Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Ma voi cosa mettete nel beauty da viaggio?

Ma voi come fate

S.O.S. valigia
 
Siete in partenza, ma mica potete portare tutti i prodotti beauty con voi. Dunque, quale scegliere? 
 
Il momento della valigia è sempre un duro lavoro per noi beauty addicted, ma con un po’ di ingegno possiamo salvare spazio nel trolley. La crema viso, ad esempio: se a casa ne usate una per il giorno e una apposita per la notte, in vista delle vacanze potrebbe essere una buona idea acquistarne una che funzioni 24 ore.
 
 
Il balsamo labbra è una delle cose di cui mai potrei fare a meno: avete notato che in commercio esistono dei prodotti idratanti per “labbra e mani”? Per curare due zone delicate in un colpo solo. Allo stesso modo, si può scegliere un detergente viso che sia anche struccante.
 
 
Che andiate al mare o in montagna, nella valigia non può mancare il filtro protettivo. E il doposole? I prodotti pensati per l’applicazione dopo l’esposizione solare sono fortemente idratanti (oltre ad essere lenitivi), dunque possono sostituire senza problemi la comune crema per il corpo. 
 
 
La regola d’oro è quella salvaspazio (e salvapeso): quando preparo il beauty da viaggio evito sempre di portare grandi flaconi pieni fino all’orlo, a favore di prodotti già iniziati (che pesano meno). Oppure travaso la giusta dose di prodotto in flaconcini più piccoli, che occupano meno spazio e si incastrano meglio fra gli altri oggetti). I campioncini omaggio regalati dalle profumerie, poi, possono essere la soluzione per profumarsi in vacanza senza dover portare con sé l’intero bottiglino. 
 
E voi, cosa mettete in viaggio in vista delle vacanze estive?

Hai dimenticato la password?