Non fai ancora
parte della community
Registrati >

SOS beauty kit per la montagna

Ma voi come fate

Avete in programma qualche giorno sulle piste da sci? Decidere cosa portare nel beauty da viaggio, per una skin care a regola d’arte, è sempre un enigma.
 
Certamente non può mancare la protezione solare, che è bene sia dall'SPF 50 in sù.
 
Le labbra, poi, hanno bisogno di un’idratazione ad hoc: un balsamo ultra idratante, da applicare sulle piste e anche durante la notte, deve essere sempre con voi. Anche i rossetti per il make up, sceglieteli idratanti, evitando l’effetto mat.
 
 
Siate previdenti: se soffrite di herpes, portate nel beauty case una crema apposita, la pelle potrebbe essere messa a dura prova dalla bassa temperatura, irritandosi.
 
Meglio prodotti in crema o in polvere? Molti consigliano fondotinta, primer, blush liquidi, che seccano meno la cute, già stressata dal freddo e dell’alto riscaldamento degli spazi chiusi.
 
Anche le mani vanno protette: ricordate di mettere in valigia una crema, magari a base di aloe vera, in versione mignon, da tenere sempre in tasca e da applicare, magari, seduti sulla seggiovia mentre risalite le piste da sci.
 
LEGGI ANCHE: Belle sugli sci
 
E i capelli? Freddo e caschetto di protezione non sono proprio un toccasana per la chioma: un paio di creme ristrutturanti faranno al caso vostro.
 
Di cosa non potete fare a meno, voi?

Hai dimenticato la password?