Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Ma che inverno, io voglio il caldo!

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Cinque destinazioni per sognare. L’estate, naturalmente!
 
Cinque colpi di fulmine, cinque viaggi da fare nella vita, cinque idee o forse cinque sogni. Ecco i nostri per un inverno al caldo.
 
Cuba, in giro per l'Avana. Tanta storia, architettura e cultura nella capitale cubana meta perfetta per godersi del caldo, per andare in spiaggia... ma non solo. Per un bagno veloce, la più comoda da l'Avana è Playa del Este.
 
Montego Bay, Giamaica. Mar dei Caraibi, barriera corallina, immersioni, spiagge bianche e poi fantastici cocktail a base di rum. Cosa volere di più dalla vita?
 
Sharm, Egitto. Tra le mete esotiche è anche una delle più vicine in volo nonché una delle più economiche. Consigliata a chi adora le immersioni.
 
Capo Verde. Distano poco dalla costa africana queste isolette dell’Atlantico: l’arcipelago ne offre circa dieci, una più bella dell’altra.
 
Bora Bora, Polinesia Francese. Ultima perché… è un po’ un sogno proibito a cominciare dal viaggio, lungo, di circa 24 ore dall’Italia. Ma l’idea di dormire a Bora Bora sull’acqua, paradisiaca, e i suoi atolli incontaminati fanno venir voglia di fare questa fatica!

Hai dimenticato la password?