Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Febbraio al top per le offerte estive

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Pacchetti turistici, aerei, traghetti, a febbraio si aprono le prenotazioni… E si inizia a sognare quelle che saranno le vacanze della prossima estate 2020. Ci state già pensando? Impossibile non farlo: si apre Facebook e nelle chat dei consigli si stanno già scambiando indicazioni su case in affitto, voli a basso prezzo. Allora se non vogliamo farci trovare impreparate ecco cosa dobbiamo sapere.
 
I traghetti – già da Natale sono arrivate le prime offerte per chi sceglie le isole italiane per le vacanze. Auto a pochi euro, pacchetti famiglia, sconto su cabine, figli, e così via. Attenzione perché le offerte scadono solitamente entro marzo.
 
I voli – Le compagnie low cost ma anche quelle di bandiera hanno già proposto alcuni pacchetti interessanti. Esempio? Con Alitalia si vola in Europa a meno di 80 euro e a 40 in Italia, con Ryanair si va in Europa da aprile ad agosto a 19 euro, basta prenotare subito, con Volotea le isole greche sono proposte a 22 euro e via dicendo… State già controllando i loro siti?
 
Le crociere e i villaggi – Tutte le grandi compagnie turistiche poi amano giocare di anticipo: se per loro avere prenotazioni già ora è importante, per noi è essenziale riuscire ad avere dei privilegi! Ecco che per le crociere ci sono offerte speciali per i pacchetti all inclusive, i villaggi hanno opzioni scontate per chi prenota tra febbraio e marzo, e poi se leggete bene le clausole sappiate che avete anche modo di rinunciare.

Sognare dunque in fondo costa poco…

Hai dimenticato la password?