Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Mese per mese, il 2018 in viaggio

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Le mete top per l’anno nuovo secondo Lonely Planet

Mete strane, nuove, insolite, ma anche tante conferme: ogni anno la guida Lonely Planet pubblica il “Best in …” ovvero i consigli di viaggio aggiornati a seconda di cosa è accaduto nel mondo. Nuove aperture, anniversari importanti, Paesi che si rendono interessanti per motivazioni disparate. I suoi spunti sono una guida per scegliere mese per mese dove andare. Per viaggiatori esperti e incalliti, ma anche per chi è alle prime armi. Ecco qualche suggestione, per leggerle tutte invece, ecco il link a Lonely Planet.
 
Dall’Argentina all’Antartide – Che viaggio! Perché non approfittare di questo 2018 per questo itinerario davvero incantato? Da gennaio 2018 infatti è operativo un volo che collega queste due destinazioni: da Ushuaia, in Argentina, si arriva in 90 minuti alla base Marambio, in Antartide. Per chi non ama le crociere… ecco l alternativa al top.
 
Sul Titanic – Da Terranova, per i prossimi due anni sarà possibile partecipare a spedizioni scientifiche per ammirare il relitto del Titanic. Si arriva a 4mila metri di profondità e si vive un’esperienza unica riuscendo a visitare anche le aree più famose della nave. Pochi posti e prezzi alti, per capire meglio ecco il sito degli organizzatori.
 
Tra i Ninja in Giappone – Addestrarsi per diventare un vero Ninja imparando dall’ultimo ancora in vita? In Giappone quest’anno si può, con corsi che rilasciano anche il diploma. A Tokyo intanto sta aprendo il Ninja Museum mentre tour specializzati portano i turisti nelle province in cui i guerrieri hanno vissuto.
 
Il Cile 200 volte indipendente – Tra i Paesi da visitare nel 2018 vince lui: perché quest’anno festeggia i 200 anni dalla sua indipendenza. Voli non stop per Santiago da Londra e poi mille combinazioni diverse per scoprire questo Paese: la Patagonia a sud, il deserto a nord, le Ande e il Pacifico. 

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?