Non fai ancora
parte della community
Registrati >

A caccia di shopping per il nostro pet

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Oggi andiamo a fare shopping per il nostro animale domestico: sono sempre più gli stilisti per cani, e non solo.
 
Ecco le cose più curiose, a partire dal Carnevale che ormai è alle porte! I must sono i vestiti per cani da supereroi: Superman e gli altri in versione canina si trovano su Amazon e nei negozi specializzati. Anche i Pokemon hanno fatto una loro linea dedicata di abbigliamento canino, con felpe con i personaggi preferiti, orecchie finte da aggiungere a quelle vere e pelose, e anche addirittura uno zainetto canino da mettere sulla loro schiena… magari per conservarci un gioco o uno snack da portare a spasso.
 
Per gli ultimi scampoli di freddo, si possono trovare poi tanti vestiti adatti a riscaldare i cani: cappottino e maglione vengono proposti in ogni foggia anche con un berrettino intonato. I prezzi su Amazon sono abbordabili e dunque è possibile sbizzarrirsi! Per i gatti? Il must per la primavera sono i gilet in denim invece.
 
Ma la vera novità per i nostri pet di casa è quella della musica per loro. Infatti Spotify propone ora delle playlist per farli stare bene. I brani vengono scelti anche nel loro caso dall’algoritmo, ma stavolta siamo noi padroni a descrivere il loro carattere affinché le scelte musicali siano in linea con i loro gusti. La novità è adatta non solo a cani e gatti, ma anche uccellini, criceti, pesci e iguane.

Hai dimenticato la password?