Non fai ancora
parte della community
Registrati >

San Valentino, aiuto cosa gli regalo?

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Idee per stupire il tuo lui

Da un regalo immateriale a qualche oggetto per coccolarlo – e da usare poi insieme! – a San Valentino stupiscilo con uno shopping particolare.

Una mappa per grattare… i viaggi fatti insieme. È una mappa del mondo davvero speciale: perché può essere “pasticciata” grattando con una moneta sui Paesi e i luoghi già visitati (magari insieme). Un gioco romantico che fa sognare… la prossima destinazione.
 
Un tour allo stadio. È possibile farlo in diversi stadi italiani, per esempio a San Siro: spogliatoi, tribune e il percorso nel mitico tunnel dei campioni… Se il tuo lui è un tifoso non potrà che ringraziarti. Qui tutte le info.
 
Un casco (personalizzato). Un casco nuovo per moto o motorino, da serigrafare con lo scudetto della squadra del cuore, o con il suo simbolo portafortuna. Così personalizzato diventerà un dono indimenticabile. L’idea in più: comprane due e dedica anche al tuo lo stesso disegno!
 
Una guida per fughe d’amore. Itinerari per due è una guida del Touring Club italiano che propone soggiorni romantici da affrontare in coppia. Un regalo che è un invito…
 
Un gioiello x2. Braccialetto in cuoio e metallo in versione doppia, le proprie iniziali da scambiare, una collana (se lui le porta) uguale alla tua. Il gioiello a San Valentino è un must, e funziona se lo portate uguale. Un’anticamera della fede nuziale? Attenzione perché per i fidanzati amanti degli animali, c’è anche l’opzione collare del cane/ gatto che fa pendant con il bracciale da uomo… Basta che poi non siate gelose!
 
Materiali stampati e personalizzati. Si scelgono online, si personalizzano e si attende la spedizione in pochi giorni: molti stampatori lavorano ormai direttamente su internet a buoni livelli e per te ordinare sarà un gioco da ragazzi. Puoi scegliere tra la scatola di latta con la vostra foto, un album-book fotografico che ripercorra i vostri scatti più dolci, una maglietta o una borsa, un calendario da febbraio a febbraio… a tutto romanticismo, o ancora un quadro con i vostri visi e molto di più. Sfoglia i siti per cercare la soluzione che fa per te.

Hai dimenticato la password?