Non fai ancora
parte della community
Registrati >

San Valentino per lui

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Shopping si, ma questa volta per lui! Cosa regalare per festeggiare in dolcezza questo giorno? Care ragazze quest’anno non facciamoci cogliere impreparate e scegliamo per tempo, che sia online o in un negozio vero è tempo di mettere le energie nella scelta giusta.
 
La borsa di pelle. Dal tocco vintage, di gran classe, rigorosamente marrone, perfetta per lo sportivo così come per il vostro lui elegantone. In versione media è l’ideale accompagnamento per le vostre fughe d’amore nel weekend. Dite la verità non ne potevate più di vederlo arrivare con quello zainetto sgualcito vero?
 
Il gioco… per staccarlo dalla Play! Non ne potete più di vederlo giocare a Fortnite tutta la sera invece che coccolarvi’ Ecco l’idea, proponetegli una bella partita a Monopoly in versione Fortnite.. Al posto dei classici personaggi ci sono proprio i figurini del celebre gioco e si gioca rigorosamente al tavolo! Guardandosi, perché no, negli occhi invece che guardare lo schermo della tv…
 
Per il patito tech e video: il drone. Un regalo senza dubbio importante per via del costo, da pensare se siete una coppia tecnologica che passa il tempo a fare reportage di viaggi, gite e giornate insieme. Cosa c’è di meglio di una ripresa dall’alto? Esistono droni meno professionali con autonomia di circa mezzora per usi amatoriali. Fate un giro online per vederli…

Una coccola per lui (e per te). Pelle ruvida che vi irrita dopo una bella seduta di baci e coccole? Questo San Valentino provate a dire basta e fate scartare al vostro lui un kit di prodotti di bellezza. Contorno occhi, crema idratante per lenire l’effetto rasoio, esistono anche maschere dedicate. Fatevi consigliare in profumeria e poi giocate, insieme, alla beauty farm!

Hai dimenticato la password?