Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Saldi 2019, i must have

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Facciamo un giro, è il momento dei saldi!
 
Dal weekend del 6-7 luglio sono partiti in tutta Italia i saldi estivi. Quest'anno i negozianti vi ripongono grande speranza e anche i clienti, vista un'estate che non decollava, hanno atteso e resistito per poter portare a casa qualcosa a un prezzo più basso. E voi avete già fatto un salto in centro per qualche acquisto? Io sono andata ed ecco la mia scelta personale dei desiderata per i salti di questa estate 2019!
 
Un costume da bagno - In assoluto le code maggiori nei negozi in questi giorni sono proprio quelle nei negozi di costumi... Per quest'anno il must have è il costume intero: leggero, spiritoso, magari con stampe fantasia, ma guai a partire senza. Con un pareo in vita diventa il top per trasformare la mise da spiaggia in un abito da aperitivo. Preferite il bikini? No problem: qeust'anno è tutto un tripudio di volant e di laccetti. A voi la scelta.
 
Una zeppa - Scarpa per antonomasia dell'estate, la zeppa è un pezzo da novanta nei saldi estivi. Scegliete la vostra modulando altezza - che sia comoda per potersi scatenare nelle notti d'estate! - e materiali: sughero, corda, legno i tre preferiti. e poi via a sbizzarrirsi con colori e materiali, ricordando che è estate, e un pizzico di eccentricità ai piedi può donare un pizzico di felicità.
 
Un abito - Da mare, da città, da sera, da lavoro: un vestito estivo è la comodità fatta persona in ogni occasione della giornata, a casa come in vacanza. Ecco cosa ho scelto: un abito bianco di san gallo traforato, da portare per andare al lavoro con le ballerine, lungo sotto il ginocchio, e con grandi orecchini colorati. Non ho resistito e ne ho presi due: il secondo è un abito colorato corto sopra il ginocchio - li ho visti a fiori e a righe - dalle grandi maniche a tre quarti abbondanti e a sbuffo. 

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?