Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Natale in rosa

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Idee di regali per le amiche
 
Oggetti strani e introvabili, da comprare online e non solo: questo Natale stupisci le amiche con regali davvero geniali!

Se l’amica è una golosa e un’inguaribile bambina, ecco due pensieri che la faranno felice: una macchina vintage per fare i pop corn o per fare lo zucchero filato in casa. Semplici da usare, costano dai 30 euro in su, si attaccano alla corrente e in pochi minuti producono lo snack scelto. Si comprano online o nei migliori negozi di accessori casalinghi.
Un regalo romantico e dal sapore un po’ vintage è il diario segreto perché non passa mai l’età per affidare alla penna e alla carta qualche pensiero intimo da rileggere in futuro! Su Amazon se ne trovano a ogni prezzo, con o senza il mitico lucchetto per proteggerlo da sguardi indiscreti. E se i segreti sono davvero importanti, potete abbinare al diario una penna invisibile.
 
Little Rooster è una sveglia davvero… speciale. Se avete amiche spregiudicate, ecco il regalo perfetto: è infatti un apparecchio che si mette nelle mutandine la sera, impostando l’ora del risveglio. Invece che trillare però, il suo meccanismo interno trasforma la sveglia in un … vibratore. Si compra solo online.
 
Coccole musicali per il relax? Un’altra idea per l’amica del cuore è il cuscino musicale. Grazie agli altoparlanti e al cavo inserito in un normale cuscino, è possibile collegare il proprio lettore musicale o lo smartphone e sentire la musica preferita… che farà da ninna nanna. Online se ne trovano tanti modelli, dai 20 euro in su.
 
Big mouth è invece una bottiglia di vino un po’ speciale perché al posto di un normale tappo ha un vero calice, che permette di versare direttamente il vino in bocca dalla bottiglia. Idea interessante e divertente per le amiche che amano gli aperitivi e la compagnia di un buon bicchiere! Su Amazon costa solo 18 euro.

Hai dimenticato la password?