Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Il look perfetto per la notte di Capodanno

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Oro, argento o l'intramontabile rosso? A Capodanno si sa ragazze, possiamo osare! Anche se gli anta sono passati, oppure se siamo giovani e abituate a scarpe basse e jeans anche per le grandi cerimonie. E allora abbiamo spiato le tendenze dell'anno ed ecco qualche idea, per essere di una bellezza smagliante e anche alla moda.
 
Capodanno Anni Venti - Ebbene sì, è una delle scelte per questo fine anno. Seta, tulle, paillettes, tanto luccichio per un abito lungo o corto, dalla grande scollatura. Al collo le perle, in testa piume e fantasia. Consigliato a chi non teme il freddo, perché le braccia, ça va sans dire, devono rimanere nude.
 
Red is the colour - La Signora in rosso fa scuola, a Capodanno poi non si sbaglia mai con l'abito rosso fuoco. Che sia un rosso pù scuro o un brillantissimo rosso chiaro, che sia adornato da paillettes o di vellutino liscio, l'imperativo è stupire con eleganza. Da accompagnare a sandali in tinta e naturalmente con un rossetto rosso fuoco!
 
Oro e argento - Intramontabili, non passano mai di moda. Se amate esagerare, scegliete l'oro o l'argento e vestitevi monocolore da testa a piedi. Se siete più sobrie nell'animo, osate con i brillantini: da mettere versione ombretto sulle palpebre, da provare sulle labbra, e poi sulle unghie e sulle guance. Luccicherete come stelle nella notte più bella dell'anno!

Hai dimenticato la password?