Non fai ancora
parte della community
Registrati >

L’anti San Valentino, idee di shopping per te

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

C’è speranza anche per chi passa in solitudine il 14 febbraio! Per esempio perché decidiamo di farci un bel regalo…. Vediamo tra cosa scegliere.
 
Una fuga d’amore? Per carità noi la fuga ce la regaliamo da sole! E allora perché non approfittare dei giorni di febbraio per cercare qualche bella offerta online? Via sui siti di Volotea, Easyjet, Ryanair e di tutte le compagnie low cost aeree. Scegliete l’aeroporto più vicino a casa e prenotiamo per uno dei prossimi weekend o per un ponte di primavera. Da sole? Perché no, oppure con un’amica… L’importante è immaginare una nuova avventura.
 
Rose rosse per me. Non riceveremo o non abbiamo ricevuto rose a San Valentino, va bene. Ma se ci piacciono perché rinunciare? Per esempio potremmo regalarci delle rose stabilizzate che restano fresche tutto l’anno. Si trovano anche su Amazon, sono confezionate in meravigliose scatole eleganti, da lasciare sul tavolino del salotto per fare invidia a chiunque venga a trovarci.

Mettere i piedi… nelle tue scarpe! Solo nelle tue, sì, d’altronde non stiamo affrontando i giorni degli innamorati da sole?  E allora il regalo più bello per una donna sono proprio loro, le scarpe, perché non ne avremo mai abbastanza…. Via verso i negozi del centro per scegliere tra gli ultimi saldi e fare un affare, oppure sui siti più quotati.

Hai dimenticato la password?