Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Cuffie e cuffiette, come le scelgo?

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Guida ragionata all'acquisto
 
Per isolarsi in ufficio, per ascoltare musica in palestra, per guardare la tv senza disturbare, per piccoli e grandi. E io le cuffiette come le scelgo? Ecco qualche consiglio... a seconda di età, look e gusto!
 
Ce ne sono per tutti i gusti infatti: la prima cosa da controllare è la loro qualità tecnica, ricordate che è fondamentale avere nelle orecchie un buon prodotto, il nostro udito va trattato bene! Secondo consiglio: sceglietele senza o con i fili a seconda del vostro tipo di attività. Ci guardate la tv la sera sdraiati sul divano? Prediligete le wireless! Vi servono per andare in palestra e le tenete solo attaccate a tablet o cellulare? Anche un modello classico col filo può fare al caso vostro.
 
E poi via coi modelli: la prima scelta è quella tra gli auricolari più piccoli, ormai sempre migliori, costruiti per calzare perfettamente nel padiglione auricolare e sollecitare il nostro udito al meglio, oppure le cuffie grosse. Tendenzialmente, dicono gli esperti, le cuffie grandi che tanto somigliano a degli scalda-orecchie danno prestazioni migliori ma se vi piacciono molto ricordate di dare un'occhiata ai materiali... potreste tenerle molto a contatto con la pelle e dunque rischiate una reazione allergica! Se le usate per lo sport, tenete in conto quanto siano salde al volto e quanto appunto non vi facciano... sudare!
 
Non ultimo, ricordate che il look è importante! E allora perché non sceglierne un modello super fashion tutto colorato o griffato? Tra le cuffie grandi i modelli sono tantissimi, provate a farvi un giro su Amazon. Ma anche tra le cuffie in-ear, quelle piccoline, potete sbizzarrirvi acquistandone con il filo colorato... E anche le cuffiette diventano un accessorio da indossare.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?