Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Alberi di Natale da parete

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Non avete spazio? Via agli stencil!
 
Comprare l'albero, che tortura se non abbiamo spazio in casa. O magari, un gatto un po’ birbante adora le palline, ed è una guerra continua! E allora, ecco l’idea per questo Natale: provare a rendere l’atmosfera natalizia con un bellissimo albero da parete.
 
Regola numero uno, non ci sono regole! Sulla parete l’albero nasce e cresce fantasioso come vogliamo noi. Iniziate a curiosare online: le decalcomanie sono tantissime. Ci sono alberelli a grandezza umana che occupano pareti intere, oppure piccoli particolari da mettere in cucina, in salotto, perché no, anche in camera da letto o in bagno. Le decalcomanie hanno prezzi diversi, si applicano con facilità e l’albero già addobbato nasce in un battibaleno.
 
Seconda opzione, per chi si sente creativo, è quella di usare il nastro adesivo riposizionabile, ovvero il cosiddetto washi tape: c’è di tutti i colori (provate a digitare washi tape su Amazon!), si studia a matita il disegno del nostro albero, si prendono le misure e via, lo scheletro è presto fatto. Potete lasciarlo così per un Natale minimal oppure iniziare a lavorarci intorno con pittura lavabile, adesivi, o inserendo piccoli oggetti da muro e lucine. A mano libera vi potete sbizzarrire con strane palline, renne e pupazzi e il vostro muro prenderà vita! Ps: acquistate pennarelli lavabili per far sparire tutto… dopo l’Epifania.
 
Altra idea salvaspazio e salva fantasia, è quella degli stencil natalizi: se a mano libera vi sentite insicuri, andate a scegliere gli stencil natalizi da muro per ricreare il vostro albero dei sogni, e metteteci alberelli, fiocchi di neve, angioletti e perché no, una intera muta di renne che trainano la slitta di Babbo Natale che si dirige… a casa vostra!

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?