Non fai ancora
parte della community
Registrati >

10 regali di Natale da 10 euro

Blogger
di Emma Gipi

Giornalista, mamma, in perenne lotta con..

Curiose divertenti e low cost, perché si aggirano intorno ai 10 euro di spesa. Ecco le nostre idee per regali sfiziosi senza spendere un capitale!
 
Il copriasse illuminato. Regalo perfetto per l’amico spiritoso, un sistema di illuminazione – la tonalità si sceglie – che si attiva già quando ci avviciniamo al wc.
 
Le penne unicorno. Per ragazze sognatrici, dieci penne colorate a forma di unicorno, da portare in borsetta o a scuola. 
 
Il portaocchiali col naso. Per smemorati che perdono sempre gli occhiali: un portaocchiali di legno, con la forma di un naso, per appoggiarli e ritrovarli.
 
La scimmietta asciugasmalto. Si appoggia il dito, si schiaccia il bottone e la scimmietta soffia per asciugare lo smalto. Perfetta per quell’amica che ha sempre fretta di uscire…
 
Il bracciale magnetico. Se il tuo lui è campione di fai da te, ma passi la vita a raccogliergli chiodi, viti e tasselli, ecco il bracciale dotato di magneti da mettere al polso per non perdere mai nemmeno una vite.
 
I calzini a tutta birra. Confezionati in una lattina di birra, questi calzini gialli col bordo bianco sembrano proprio un boccale ricolmo. Per chi adora la birra!
 
Guanti da moto per smarphone. Per le attese ai semafori, d’inverno, in moto, senza dover sfilare il guanto: ecco i guanti speciali con cui si riesce anche a digitare sul cellulare.
 
Pennarelli… per feste. Quante volte avete lavato i bicchieri e li avete cambiati durante una festa? Questo Natale per le amiche più festaiole ecco i pennarelli glitterati per scrivere sul vetro e poi cancellare… a fine festa!
 
Il grembiule da barba. Un altro regalo per lui: un comodo grembiule da usare mentre si usa il rasoio che raccoglie senza sporcare barba, peletti, capelli tagliati sul lavandino.
 
La tazza porta biscotti. E per finire, un dolce regalo per grandi e piccini: la tazza con un vano speciale per portare i biscotti. Perfetta per accomodarsi sul divano e far merenda senza sbriciolare!

Hai dimenticato la password?