Sono tornati i Duemila!

La moda di un decennio che non passa mai: quello dei Duemila naturalmente, cantato nelle canzoni e ancora oggi copiato in giro per l'Italia un po' a tutte le età. Anche questa estate non è da meno e dopo la primavera, ecco continuare il boom della moda di 20 anni fa e dei suoi trend.
I vestiti? Corti, cortissimi! Oserei dire inguinali. D'altronde è estate, con la scusa del prendisole possiamo permetterci questo e altro... Vi ricordate? Si portavano proprio negli anni Duemila. E se non amate osare o avete gambe ben tornite, ecco un'altra moda che torna: i vestitini lingerie da indossare però sopra ai pantaloni.
Pantaloni. Li abbiamo citati e anche se fa caldo, nella valigia delle vacanze un jeans non andrebbe mai scordato... Che modello? A zampa di elefante naturalmente! Chi dimentica quando nei Duemila avevamo tutti rispolverato dagli armati di jeans esageratamente scampanati sul fondo?
E le scarpe? Estate voglia di scarpa aperta! Anzi di sandalo, anzi guardiamo ai Duemila ed ecco arrivare i modelli di sandalini minimal. Con o senza tacchi, sono piccole listarelle di cuoio, o piccoli lacci a tenere il piede, lasciandogli assoluta libertà soprattutto in questi giorni così caldi. Variante sul tema? Il sandalo, sempre minimal, ma fluo. D'altronde anche il fluo non era stato uno degli elementi dei mitici Duemila?