San Valentino per lui

Idee per regali insoliti

Gli hai già regalato tutto. O magari ancora non gli hai regalato nulla. E lui ti ha invitato a cena per San Valentino… E se arriva con un dono? Meglio correre ai ripari e prepararsi a controbattere, con un pensiero speciale per festeggiare in dolcezza insieme questo giorno. E se lui arriva a mani vuote? Lo nascondi, naturalmente, e te lo tieni per… una prossima occasione!
 
Sì ma ora… cosa gli regalo? Ecco tre idee geniali, perfette da nascondere in borsetta!
 
Il perdono per… il suo peggior difetto.
È gelosissimo di te? Si arrabbia se deve stare in coda a lungo? È pigro e ama stare a letto fino a tardi? Prendi il suo difetto più noto e… regalaglielo. La trovata è di Groupon, che per questo San Valentino permette di stampare un voucher in cui tu gli regalerai un “buono” per essere se stesso. Almeno la sera di San Valentino!
 
Intimità di coppia… profumata!
Se il sex toy vi pare troppo ma volete qualcosa per la vostra intimità che a lui farà molto piacere, optate per una candela profumata che si trasforma in olio per massaggi. Sul catalogo della Valigia Rossa se ne trovano diversi come le Senze, candele e essenze insieme, che profumano l’ambiente grazie agli oli essenziali in esse contenuti quando bruciano, creano una luce soffusa perfetta per le coccole e si sciolgono in olio per un massaggio romantico.
 
Ti ricordi come era il cielo il giorno in cui ci siamo conosciuti?
Magari quella notte avete guardato le stelle…. O magari no, perché eravate troppo impegnati a guardarvi negli occhi! E allora perché non regalare al vostro amore il cielo intero? Una start-up chiamata The Night Sky spedisce a casa il cielo della notte della data che voi preferite. In un bellissimo quadro. Tenete la ricevuta pronta da dare al vostro amore, o stampate una foto dal loro sito e attendete poi insieme che il quadro arrivi a casa. Sarà impossibile dimenticare quella notte…