Cipria, fucsia, bubblegum, la primavera e rosa!

A tutto shopping con il colore di stagione
 
Romantico, femminile, amato anzi amatissimo dalle donne… il protagonista di questa primavera è il rosa in tutte le sue sfumature! Lo vediamo nelle vetrine in queste settimane negli abiti e negli accessori e anche le più reticenti piano piano si fanno convincere… Qualche idea su come abbinarlo e come portarlo? Ci proviamo noi....
 
Ton sur ton – Il rosa è bello perché è.. vario! E questa primavera potete osare il ton sur ton. Come? Alternando le gradazioni di colore con i capi che indossate. Un pantalone rosa acceso, per esempio il bubble-gum o rosa Barbie – da portare con una camicia rosa pastello e una scarpa rosa pallido.
 
Gli accessori total pink – I colori accesi non sempre sono graditi e allora l’idea per portare le sfumature di rosa come il fucsia o il magenta è quella di usarli per arricchire i particolari. Orecchini, collane, cerchietti e mollette, oppure foulard con un tocco di fucsia vanno bene di giorno e illuminano la notte e gli abiti neutri, sono perfetti anche su un classico tailleur nero o su una camicia bianca. Provate!
 
Rosa cipria – È il colore dell’eleganza e nel periodo dell’anno in cui si aprono le cerimonie non possiamo dimenticarlo… Quest’anno, se avete un evento importante, provate un completo o un abito rosa cipria, ovvero quella tonalità di rosa un po’ pallido e antico, pastello, che rende subito elegante qualsiasi mise decidiate di acquistare. E poi è il più amato dalle celebrities e dalle regine, c’è altro da dire per convincervi?