Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Il parrucchiere? Si prenota last minute con una App

Stasera mi butto

Se abiti a Milano, Roma o Firenze puoi già divertirti e provare questo servizio utilissimo: contattando il sito di Hairdressr puoi prenotare direttamente online il tuo appuntamento dal parrucchiere più vicino a te e che ti garantisce un posto libero.
Già, ma a cosa serve? Immaginate che siano le 7 di sera o quasi e vi troviate in ufficio, obbligate a una cena di lavoro dopo un'ora... Di certo, a parte miracoli, difficilmente trovate un coiffeur che possa salvarvi la testa! E ancora: immaginate di trovarvi fuori casa, magari in una città sconosciuta. Magari poco prima di una cerimonia, o di un incontro di quelli... che bisogna proprio arrivare perfette.
 
Hairdressr pensa proprio a quello: ci si fa geolocalizzare iscrivendosi al sito, si guarda quali sono i parrucchieri iscritti al servizio più vicini a noi, e si procede alla prenotazione. Così avete assicurato il posto in salone e la garanzia da parte del servizio che i coiffeur di questa rete siano sempre tra i migliori in città. Il servizio oltretutto è gratuito e piace moltissimo anche ai parrucchieri, che così hanno prenotazioni assicurate a ogni ora.
 
Come dicevamo, il servizio da provare per ora è attivo in tre città: a Milano ci sono oltre 20 saloni e proprio qui è stato inaugurato la scorsa primavera, poi è stata la volta di Roma e di Firenze, ma la rete è in rapida espansione per via del successo che sta raggiungendo e dunque presto potreste trovare anche altre città, basta dare un'occhiata sul sito.
Come ogni sistema di prenotazioni online che si rispetti poi, il sito permette anche di lasciare recensioni sul professionista usato, aggiungendo così informazioni utili alle persone che.. arriveranno dopo di voi!

Hai dimenticato la password?