Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

L’armadio a ponte: è una salvezza o una condanna?

Sfatiamo un mito

Armadio a ponte: una risorsa o una pessima scelta? Molti dicono che sia oltremodo scomodo e che i contenitori sopra al letto siano praticamente inutilizzati, tuttavia noi pensiamo che sia una risorsa. Perché? Per molti motivi.
 
È componibile - Non vuoi solo ante ma anche nicchie e mensole che facciano da comodino? Niente di più facile: ogni armadiatura a ponte può essere personalizzata in decine di combinazioni diverse, dove può trovare spazio perfino una mini libreria.
 
Crea spazio - Il miglior motivo per scegliere un armadio a ponte è la mancanza di spazio. Se dopo aver studiato diverse combinazioni per la tua piccola camera, ti rendi conto che non puoi collocare né comò né armadio classico, il ponte ti salva la vita, e gli scaffali sopra al letto costituiscono una risorsa per tutte quelle cose che non si usano quotidianamente: cambio stagione, piumoni, cuscini e tanto altro.
 
Comfort e novità - Una buona ragione sta anche nella sua potenziale bellezza: basta saper scegliere linee e colori. Coprendo l’intera parete di appoggio del letto, il ponte crea un ambiente raccolto, una sorta di nicchia che coccola chi sta nel letto. Inoltre, è così bello e versatile che è sempre più usato anche in zone insospettabili di casa come ingressi e studi dove, al posto del letto, si posizionano le scrivanie.
 

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?