“OPERAZIONE 10&LODE – 2^ edizione”

Termini e Condizioni

Iniziativa esclusa dall’ambito applicativo del DPR 430/2001 (ex. art.6 co. 1 lett. C-BIS)

 

La Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. con sede legale in Roma in Via Paolo Di Dono 3/a, promuove la seguente iniziativa promozionale denominata Operazione 10 & Lode allo scopo di pubblicizzare i prodotti a marchio Cif e Svelto.

 

L’iniziativa è valida dal 1° al 30 Settembre 2022 esclusivamente nei punti vendita Tigotà presenti sul territorio italiano che esporranno l’apposito materiale promozionale (di seguito “punti vendita aderenti”).

La promozione è soggetta ai Termini e Condizioni di seguito riportati.

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO:

Dal 1° Settembre al 30 Settembre 2022 inclusi (di seguito “periodo di validità”) dalle ore 8 alle ore 24 di ogni giorno.

 

DESTINATARI

I consumatori maggiorenni e residenti o domiciliati nel territorio Nazionale o nella Repubblica di San Marino che effettueranno acquisti validi presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti.

Sono esclusi dall’iniziativa: i minorenni, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice, il personale o collaboratori dei punti di vendita che emettono gli scontrini/documenti commerciali ed il personale delle società terze coinvolte nell’organizzazione della presente iniziativa.

 

PRODOTTI PROMOZIONATI

I prodotti promozionati sono tutti i prodotti a marchio Cif e Svelto in vendita presso i punti vendita Tigotà aderenti (di seguito “prodotti promozionati”)

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE

Potranno partecipare all’iniziativa i consumatori che – durante il periodo di validità - acquisteranno almeno 10 euro (iva inclusa, al netto di eventuali promozioni e sconti applicati) di prodotti promozionati presso un punto vendita Tigotà aderente e conserveranno lo scontrino originale di acquisto.

 

Più precisamente, ai fini della partecipazione si intenderanno validi esclusivamente i documenti commerciali attestanti una spesa di 10,00 € in prodotti Svelto e/o Cif, al netto di sconti ed eventuali promozioni applicate. In caso di promozioni di prezzo e/o utilizzo buoni sconto/gift card, lo scontrino si intenderà valido solo se la spesa sostenuta dal partecipante corrisponderà al prezzo pagato per i prodotti promozionati, per un importo pari o superiore a 10,00 €.

Per essere validi, gli scontrini devono essere “parlanti”, ovvero riportare la dicitura o la sigla dei prodotti promozionati. Eventuali giocate effettuate con scontrini non parlanti non saranno valide e pertanto non potranno dare diritto ad alcuna vincita. 

 

La partecipazione potrà avvenire alternativamente via WHATSAPP (Modalità A) oppure via EMAIL + POSTA (Modalità B), come meglio dettagliato di seguito.

Si specifica che ogni consumatore avrà diritto ad una sola partecipazione e un solo premio nell’intero periodo, indipendentemente dalla modalità di partecipazione utilizzata e nel rispetto dei rispettivi limiti di partecipazione.

 

 

Ø  MODALITA’ A – VIA WHATSAPP

Per partecipare in questa modalità, i consumatori dovranno, entro il 30 Settembre 2022.

·       Salvare, nella rubrica del proprio smartphone, il numero telefonico dedicato alla promozione: 375.69.78.487;

·       Scattare una foto ben leggibile del proprio scontrino di acquisto ed inviarla tramite WhatsApp al suddetto numero. In caso di scontrini lunghi, o stampati fronte/retro, sarà possibile inviare più immagini che permettano la visione completa dello scontrino e dei dati in esso riportati.

ATTENZIONE: verranno presi in considerazione solo scontrini inviati in formato .jpeg e non come file allegato.

 

·       Il sistema software, acquisita/e la/e foto inviata/e, invierà all’utente un messaggio di risposta automatico e lo inviterà a fornire immediatamente* Copia di un documento di identità valido in formato .jpeg.

·       Completato l’invio dello scontrino e del documento d’identità dovrà digitare i dati dello scontrino

seguendo le indicazioni della chat bot e inserire:

o   data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 270922 per indicare 27 Settembre 2022)

o   ora e minuti in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;

o   numero progressivo dello scontrino (denominato “documento n.”) senza trattini di separazione

o   importo totale dello scontrino

o   codice RT di 11 cifre riportato sullo scontrino (solo cifre, senza “RT” : es. 1234LA56789)

·       Dovrà quindi indicare i propri dati personali, come segue:

o   Nome

o   Cognome

o   Numero di telefono dal quale sta scrivendo

o   Città, provincia, indirizzo completo

o   Indirizzo e-mail valido (che sarà utilizzato per l’invio del premio)

 

*) l’eventuale risposta tardiva comporterà l’annullamento della richiesta e il consumatore dovrà ricominciare daccapo.

 

Ai fini delle verifiche di convalida, potrà essere richiesto tramite l’indirizzo e-mail di partecipazione l’invio via posta dello scontrino d’acquisto originale. Pertanto, si richiede di conservare lo scontrino d’acquisto originale fino al 31 gennaio 2023.

 

Ø  MODALITA’ B – VIA EMAIL + POSTA

Per partecipare in questa modalità, i consumatori dovranno, entro il 30 Settembre 2022:

 

·       Inviare una e-mail vuota (senza testo nè allegati) con oggetto OPERAZIONE 10 E LODE all’indirizzo di posta operazione10elode@cubeproemotion.it

ATTENZIONE: in questo passaggio non è richiesto di inviare la foto dello scontrino o altri dati. Eventuali e-mail contenenti dati, immagini o allegati saranno automaticamente riconosciute come “non valide”.

 

·       Il consumatore riceverà una risposta automatica che conterrà un link univoco, valido per 7 giorni di calendario. Entro i suddetti 7 giorni (dalla data di ricezione dell’e-mail di risposta), il consumatore dovrà:

(1)   Cliccare su link e compilare il form di partecipazione con:

o   Nome

o   Cognome

o   Numero di telefono valido

o   Città, provincia, indirizzo completo

o   Indirizzo e-mail valido dal quale sta partecipando (che sarà utilizzato per l’invio del premio)

o   Copia di un documento di identità valido

o   Una foto ben leggibile del proprio scontrino di acquisto (in caso di scontrini lunghi, o stampati fronte/retro, sarà possibile inviare più immagini che permettano la visione completa dello scontrino e dei dati in esso riportati).

o   Dati dello scontrino inviato:

§  data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 270922 per indicare 27 Settembre 2022);

§  ora e minuti in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;

§  numero progressivo dello scontrino (denominato “documento n.”) senza trattini di separazione

§  importo totale dello scontrino

§  codice RT di 11 cifre riportato sullo scontrino (solo cifre, senza “RT” : es. 1234LA56789)

Al termine della compilazione, il consumatore riceverà al proprio indirizzo e-mail un PDF da stampare, con il riepilogo della partecipazione.

(2)   Stampare il riepilogo della sua partecipazione e inviarlo in busta chiusa insieme allo scontrino originale con cui ha partecipato (si consiglia con posta tracciata) al seguente indirizzo:

 

OPERAZIONE 10 E LODE

CASELLA POSTALE 327

VIALE DELL’AERONAUTICA 53

00144 ROMA

 

La procedura completa (e-mail + posta) sopra descritta sarà necessaria per richiedere il premio e dovrà essere completata entro i 7 giorni di calendario successivi alla data di ricezione del link (farà fede il timbro postale).

In caso di mancato o tardivo completamento della procedura, il consumatore perderà il diritto al premio. La società promotrice e la segreteria organizzativa non si assumono responsabilità per eventuali disguidi o ritardi postali che impediscano ad un consumatore di prendere parte all’iniziativa.

 

Ogni busta dovrà contenere una sola scheda e un solo scontrino in originale. Ai fini delle verifiche di convalida, sarà validato una sola scheda di partecipazione ricevuta da parte di ogni consumatore mittente. Non saranno ritenute valide schede di partecipazioni multiple, anche se con scontrini diversi, ricevute dal medesimo partecipante/mittente.

 

***

CLAUSOLE GENERALI VALIDE PER ENTRAMBE LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

LIMITI DI PARTECIPAZIONE: è consentita una sola partecipazione da ciascun indirizzo e-mail/numero di telefono indipendentemente dagli altri dati/documenti inviati. Eventuali richieste successive alla prima o riconducibili allo stesso consumatore partecipante saranno invalidate. Si ricorda che il medesimo consumatore ha diritto ad una sola partecipazione ed un solo premio.

 

I dati e la documentazione inviata dai consumatori saranno sottoposti a verifiche da parte di personale incaricato che provvederà alla convalida delle richieste secondo le procedure sotto indicate.

 

Con riferimento alle modalità di partecipazione sopra dettagliate si specifica che:

·       Le due modalità di partecipazione sono alternative fra loro: ogni scontrino valido darà diritto ad una sola partecipazione nell’una o nell’altra modalità, indipendentemente dalla spesa effettuata oltre alla soglia di spesa richiesta. Ogni consumatore avrà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal numero di acquisti validi effettuati e dalle partecipazioni riconducibili allo stesso consumatore, in base ai controlli dei canali di partecipazione (indirizzi IT) e dati delle partecipazioni (anche se apparentemente intestati a numeri di telefono/e-mail/documenti di persone diverse).

·       Non si intendono validi ai fini della partecipazione gli scontrini per i quali il consumatore abbia provveduto (in data antecedente o successiva all’acquisto) al reso dei prodotti promozionati. La società promotrice si riserva il diritto di effettuare gli opportuni controlli e squalificare le partecipazioni in contrasto con questo principio.

·       La società promotrice non si assume nessuna responsabilità in merito ai messaggi WhatsApp/e-mail non pervenuti entro le tempistiche previste, o pervenuti incompleti per eventuali disguidi di rete o cause di diversa natura (incl. disservizi/bug web o del provider WhatsApp). I messaggi contenenti testi diversi da quanto richiesto non saranno ritenuti validi e non concorreranno all’assegnazione dei premi.

·       In relazione a possibili malfunzionamenti della rete e/o ad altre problematiche che potessero non gestire correttamente la partecipazione, ai fini della convalida faranno fede unicamente i dati ricavabile dal report del sistema di partecipazione.

·       Non saranno considerate valide eventuali partecipazioni riferite a ricevute di transazione di carte e bancomat.

·       I documenti commerciali dovranno avere una data e un orario di partecipazione compresi nel periodo promozionale e antecedenti alla data e all’orario di effettuazione della partecipazione.

·       Sono  esclusi a priori, e non saranno ritenuti validi per la partecipazione all’iniziativa, la data e l’ora relativi ai momenti di transazione delle carte e del bancomat; nel caso della presenza di due orari, sarà ritenuto valida l’ora accanto alla data e al numero di scontrino; l’importo dello scontrino è la somma degli importi della spesa di tutti i prodotti acquistati, sono esclusi gli importi totali successivi al totale generati eventuali sconti derivati dal passaggio alla cassa di carte o buoni sconto o dallo scorporo a posteriore di prodotti non più acquistati.

·       Si precisa che tutte le giocate che saranno effettuate utilizzando lo stesso scontrino/gli stessi dati di giocata (data, ora, minuto, importo e codice RT) saranno invalidate. Allo stesso modo, saranno invalidate tutte le giocate riconducibili al medesimo consumatore.

·       Eventuali richieste provenienti da indirizzi e-mail e/o numeri di telefono già utilizzati oppure comunque riconducibili allo stesso consumatore – indipendentemente dagli ulteriori dati/documenti inviati - saranno automaticamente riconosciute come partecipazioni multiple e saranno escluse.

·       La società promotrice di riserva il diritto di condurre gli opportuni controlli al fine di verificare la validità delle partecipazioni ed il rispetto dei limiti stabiliti. Tali verifiche potranno includere, se necessario, la richiesta di inviare dello scontrino in originale.

·       Eventuali richieste incomplete, errate, o contenenti immagini non chiaramente leggibili non potranno essere prese in considerazione ai fini dell’ottenimento del premio. Si invitano pertanto i consumatori a verificare la correttezza, completezza e leggibilità di quanto inviato. La documentazione e le informazioni inviate non potranno essere integrate in un successivo momento.

·       L’invio del documento d’identità costituisce un requisito obbligatorio per poter effettuate le necessarie verifiche di convalida delle richieste: l’eventuale mancato invio, per qualsivoglia motivo, comporterà l’impossibilità di procedere con l’erogazione del premio.

 

IL PREMIO

Il premio è costituito da una Gift Card TIGOTA’ digitale del valore di 10 €.

Per maggiori informazioni si veda https://www.tigota.it/it/gift-card-tagliolibero

 

Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

 

CONSEGNA DEI PREMI

I consumatori aventi diritto riceveranno la gift card Tigotà all’indirizzo e-mail indicato in fase di richiesta entro 120 giorni dalla data di fine della promozione: la card sarà inviata come allegato dell’e-mail, in formato PDF.

 

La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi di qualsiasi natura non dipendenti dalla società Promotrice.

Con il ricevimento a mezzo e-mail del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per la Società promotrice e la Società delegata.

I premi consegnati ai vincitori non potranno essere oggetto di scambi commerciali o pubblicitari.

 

PUBBLICITÀ DELLA PROMOZIONE

La promozione sarà pubblicizzata attraverso apposito materiale esposto in tutti i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa: il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.  Il regolamento completo dell’iniziativa sarà pubblicato su www.dettofranoi.it e

www.scopriregolamento.it/operazione10elode

 

ACCETTAZIONE DELLE REGOLE E CLAUSOLE CONCLUSIVE

·       Con la propria partecipazione all’iniziativa, i partecipanti accettano incondizionatamente le regole e le clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna.

·       I consumatori che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa partecipino molteplici volte e/o con mezzi e strumenti giudicati in qualsiasi modo sospetti, fraudolenti, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione.

·       La società promotrice e i suoi aventi causa si riservano il diritto, in qualsiasi momento, di verificare la validità delle partecipazioni pervenute e adottare qualsivoglia misura idonea a contrastare eventuali partecipazioni multiple, fraudolente, nel rispetto dei principi di tutela della fede pubblica e della pari opportunità: a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tali verifiche potranno includere la richiesta di invio degli scontrini di partecipazione in originale e/o controlli presso i punti vendita aderenti: l’eventuale mancato riscontro a tali richieste comporterà la squalifica del partecipante.