TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÁ DI CASHBACK
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA 06397510964 (di seguito “la Società”) indice l’attività di cashback denominata “La routine di DOVE Hair ti fa risparmiare”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione e per il Termini e Condizioni vai su www.laroutinedidovetifarisparmiare.it oppure chiama il numero verde 800.800.121.
DURATA
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Giugno 2022 al 31 Luglio 2022.
AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e i Drugstore che espongono il materiale pubblicitario della presente attività.
Sono esclusi gli acquisti online.
DESTINATARI
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
- Essere maggiorenni,
- Essere residenti e domiciliati in Italia,
- Acquistare con documento di acquisto “parlante” (unico) n. 2 prodotti tra quelli coinvolti nella attività della linea Dove Hair Care, di cui obbligatoriamente n.1 Trattamento Dove Hair Care. [lI1] [MC2]
CATEGORIE ESCLUSE
Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:
- I minorenni,
- Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
- Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
REFERENZE COINVOLTE
- Shampoo Dove Hair Care
- Shampoo Ricostruzione intensiva 225ml EAN 8720182002457
- Shampoo Anti crespo 225ml EAN 8720182002518
- Shampoo Protezione colore 225ml EAN 8720182002471
- Shampoo Idratazione quotidiana 225ml EAN 8720182002495
- Shampoo Lunghi e Brillanti 225ml NEW EAN 8720182251336
- Shampoo Ricostruzione intensiva 360ml EAN 8720181137167
- Shampoo Anti crespo 360ml EAN 8720181137242
- Shampoo Protezione colore 360ml EAN 8720181137181
- Shampoo Idratazione quotidiana 360ml EAN 8720181137228
- Balsamo Dove Hair Care
- Balsamo Ricostruzione intensiva 180ml EAN 8720182002464
- Balsamo Anti crespo 180ml EAN 8720182002525
- Balsamo Protezione colore 180ml EAN 8720182002488
- Balsamo Idratazione quotidiana 180ml EAN 8720182002501
- Balsamo Lunghi e Brillanti 180ml NEW EAN 8720182251343
- Balsamo Ricostruzione intensiva 320ml EAN 8720181137174
- Balsamo Anti crespo 320ml EAN 8720181137259
- Balsamo Protezione colore 320ml EAN 8720181137211
- Balsamo Idratazione quotidiana 320ml EAN 8720181137235
- Trattamento Dove Hair Care [lI3]
- Maschera Ricostruzione Intensiva 200ml EAN 8718114615165
- Maschera Ricostruzione Intensiva tubo 170ml NEW EAN 8720181199974
- Maschera Anti Crespo tubo 170ml NEW EAN 8720181200007
- Maschera Lunghi e Brillanti tubo 170ml NEWEAN 8720181200014
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, almeno n. 2 prodotti coinvolti nell’attività di cui obbligatoriamente n. 1 Trattamento Dove Hair Care, con unico Documento d’Acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del Trattamento fino ad un importo massimo di € 3,49.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO (Bonifico)
Il rimborso sarà effettuato con Bonifico, si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi sul territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i Destinatari che, dal 1° Giugno al 31 Luglio 2022, acquisteranno con documento di acquisto “parlante” (unico), n. 2 prodotti coinvolti nell’attività, di cui obbligatoriamente n. 1 Trattamento DOVE Hair Care, presso un punto vendita tra quelli indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”, potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto del Trattamento fino ad un importo massimo di € 3,49.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita, anche chiamato scontrino, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.
Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, al sito www.laroutinedidovetifarisparmiare.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore) e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
- Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
- Fornire i consensi alla privacy richiesti;
- Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero documento);
- Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d’acquisto);
- Indicare il proprio IBAN e i dati necessari per richiedere il rimborso.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta entro il termine sopra indicato (5 giorni di calendario dall’acquisto), comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
Si precisa che:
- Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività nelle modalità sopra descritte. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
- Ogni documento di acquisto attestante l’acquisto delle n. 2 referenze coinvolte, nelle modalità sopra specificate, dà diritto ad un n. 1 rimborso per la spesa sostenuta per l’acquisto del Trattamento pari all’importo massimo di € 3,49 indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
- Il mancato rispetto della clausola di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
- Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
- Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
- Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, sarà rimborsato l’importo netto pagato per il prodotto oggetto di rimborso risultante dal documento d’acquisto parlante.
- La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori.
- Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
NOTE FINALI
- La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
- Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
- L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
- La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale), codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “La routine di DOVE Hair ti fa risparmiare” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
- La Società Promotrice si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
- Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
- La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
- La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
- La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
- Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Promotrice si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
- La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
- La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
- Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.a. con sede legale in Milano, Viale Monza n. 347 (Responsabile del Trattamento). Il partecipante alla presente attività di ai sensi dell’art. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica consumer-service.it@unilever.com
[lI1]Confermare
[MC2]Confermo, n 2 prodotti di cui almeno 1 trattamento/maschera capelli
[lI3]Se i prodotti coinvolti sono più di uno ed in questo caso, essendoci l'acquisto di un prodotto obbligatorio, consigliamo di inserire la descrizione dei prodotti coinvolti con i relativi formati ed eventualmente i relativi codici EAN, per maggiore chiarezza lato consumatore.
[lI4]Il paragrafo "Trattamento Dati" è stato ripreso da una precedente attività.
Confermare o integrare dove necessario.
[MC5]Confermo questa versione