Soddisfatti e rimborsati
TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÁ DI CASHBACK
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA 06397510964 (di seguito “la Società”) indice l’attività di cashback denominata “Dove Soddisfatti e rimborsati”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione e per il Termini e Condizioni vai su www.dovesoddisfattierimborsati.it oppure chiama il numero verde 800.800.121.
DURATA
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° febbraio 2022 al 31 marzo 2022.
AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della presente attività.
Sono esclusi gli acquisti effettuati presso farmacie, parafarmacie e corner delle farmacie/parafarmacie presenti all’interno o all’esterno dei punti vendita della G.D.O.
Sono esclusi gli acquisti online.
DESTINATARI
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
· Essere maggiorenni,
· Essere residenti e domiciliati in Italia,
· Acquistare con documento di acquisto “parlante” n. 1 Deodorante Dove Spray tra quelli coinvolti nella promozione.
CATEGORIE ESCLUSE
Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:
· I minorenni,
· Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
· Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
REFERENZE COINVOLTE
I prodotti a marchio Dove di seguito indicati:
PRODOTTO
CODICE EAN
DOVE Original Spray 150 ml - New
8720181175145
DOVE Go Fresh Cetriolo Spray 150 ml - New
8720181174070
DOVE Invisible Dry Spray 150 ml - New
8710908499395
DOVE Talco Spray 150 ml - New
8720181176685
DOVE Go Fresh Aloe e Pera Spray 150 ml - New
8720181176692
DOVE Go Fresh Melograno Spray 150 ml - New
8720181174568
DOVE Go Fresh Mela Spray 150 ml - New
8717163676691
DOVE Go Fresh Passion Fruit 150 ml – New
8720181202445
DOVE Go Fresh Acai Spray 150 ml - New
8720181074752
DOVE Beauty Finish Spray 150 ml - New
8720181176869
DOVE Invisible Care Spray 150 ml - New
8710447244685
DOVE Talc Soft Spray 150 ml - New
8720181178054
DOVE Cotton Soft Spray 150 ml - New
8720181175206
DOVE Mineral Touch Spray 150 ml - New
8720181178016
DOVE Sensitive Spray 150 ml - New
8720181175190
DMC Clean Comfort Spray 150 ml - New
8720181201424
DMC Invisible Dry Spray 150 ml - New
8720181201431
DMC Cool Fresh Spray 150 ml - New
8720181201448
DMC Extra Fresh Spray 150 ml - New
8720181201455
DMC Sport Active Spray 150 ml - New
8720181201462
DMC Sport Endurance Spray 150 ml - New
8720181201509
DMC Talc Mineral & Sandalwood Spray 150 ml - New
8720181201479
DMC Mineral&Sage Spray 150 ml - New
8720181201738
DMC Talc Feel Spray 150 ml - New
8720181201493
DOVE Original Spray 125 ml
59089520
DOVE Go Fresh Cetriolo Spray 125 ml
59089773
DOVE Invisible Dry Spray 125 ml
59089780
DOVE Talco Spray 125 ml
59089575
DOVE Go Fresh Aloe e Pera Spray 125 ml
59089568
DOVE Go Fresh Melograno Spray 125 ml
59089797
Dove Original Spray 150 ml - Old
8000630040843
Dove Go Fresh Cetriolo Spray 150 ml - Old
5000228023411
Dove Invisible Dry Spray 150 ml – Old
8717163994252
Dove Talco Spray 150 ml - Old
8717163974520
Dove Go Fresh Pera Spray 150 ml - Old
8710908559235
Dove Go Fresh Melograno Spray 150 ml - Old
8711600786226
Dove Go Fresh Mela Spray 150 ml - Old
8717163676707
Dove Go Fresh Acai Spray 150 ml - Old
8720181074745
Dove Beauty Finish Spray 150 ml - Old
8711600322080
Dove Invisible Care Spray 150 ml - Old
8710447244678
Dove Talc Soft Spray 150 ml - Old
8712561820165
Dove Cotton Spray 150 ml – Old
8717163332122
Dove Mineral Touch Spray 150 ml - Old
8711600682764
Dove Sensitive Spray 150 ml – Old
8711700714990
Dove Care&Protect Spray 150 ml - Old
8720181111136
DMC Clean Comfort Spray 150 ml - Old
8717644579107
DMC Invisible Dry Spray 150 ml - Old
8711600532397
DMC Cool Fresh Spray 150 ml – Old
8710908325731
DMC Extra Fresh Spray 150 ml – Old
8717644579886
DMC Sport Active Spray 150 ml - Old
8710447491645
DMC Sport Endurance Spray 150 ml - Old
8710847889998
DMC Silver Control Spray 150 ml - Old
8712561255820
DMC Talc Mineral & Sandalwood Spray 150 ml - Old
8710908554094
DMC Mineral&Sage Spray 150 ml - Old
8710908553820
DMC Sensitive Spray 150 ml - Old
8712561255806
DMC Talc Feel Spray 150 ml - Old
8710447493571
DOVE Original Spray 200 ml -Old
3014230000201
Dove Go Fresh Cetriolo Spray 200 ml - Old
3014230001208
Dove Invisible Dry Spray 200 ml - Old
8717163965276
Dove Beauty Finish Spray 200 ml - Old
8711600325586
Dove Go Fresh Melograno Spray 200 ml - Old
8711600786240
Dove Talc Soft Spray 200 ml - Old
8712561820455
Dove Pierre D'alun Spray 200 ml - Old
8711700822985
Dove Go Fresh Pera Spray 200 ml - Old
8710908575358
Dove Invisible Care Spray 200 ml - Old
8710447244654
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà n. 1 Deodorante Dove Spray tra quelli coinvolti nell’attività, con documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso del 100% della spesa sostenuta per lo stesso, fino ad un importo massimo di € 3,30.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
BONIFICO:
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi sul territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
2. Carta ricaricabile PostePay
In tal caso il richiedente dovrà indicare il NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile PostePay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i Destinatari che, dal 1° febbraio 2022 al 31 marzo 2022, acquisteranno nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario dell’attività, almeno n. 1 Deodorante Dove Spray tra quelli coinvolti nell’attività con documento di acquisto “parlante”, potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso del 100% della spesa sostenuta per lo stesso, fino ad un importo massimo di € 3,30.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino, riportante chiaramente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.
Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
Per aderire alla presente attività di cashback i Destinatari dovranno richiedere il rimborso entro e non oltre il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (alternative tra loro).
Modalità E-MAIL
I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo dovesoddisfattierimborsati@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Dove Soddisfatti e rimborsati”:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;
La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del Destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).
L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.
Modalità WHATSAPP
I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:
- Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;
La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n. 1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
A titolo di esempio:
Per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
dovesoddisfattierimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
Per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su PostePay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
dovesoddisfattierimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234
Si precisa che:
- Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica.
- Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite operatori telefonici che non operano sul territorio nazionale. In ogni caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non saranno ritenute valide.
- La partecipazione è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio WhatsApp che deve necessariamente contenere la foto del Documento d’Acquisto accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione come negli esempi sopra indicati.
L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della correttezza della partecipazione la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.
Si precisa che:
· Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività nelle modalità sopra descritte. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
· Ogni documento di acquisto dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
· Il mancato rispetto della clausola di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
• Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
• La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei Destinatari.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
NOTE FINALI
• La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
• Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
• Aderendo alla presente iniziativa i Destinatari autorizzano al trattamento dei propri dati personali ai soli fini della presente attività di cashback.
• L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
• La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Dove Soddisfatti e rimborsati” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
• La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
• Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
• La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
• La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
• Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
• La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
• La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
• Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Monza n. 347 (Responsabile del Trattamento). Il partecipante alla presente attività di ai sensi dell’art. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica consumer-service.it@unilever.com