SPENDI E RIPRENDI MENTADENT – TI REGALIAMO LO SPAZZOLINO

“SPENDI E RIPRENDI MENTADENT – TI REGALIAMO LO SPAZZOLINO”
TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA DI CASHBACK.

 

La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA 06397510964 indice la presente iniziativa, denominata ““SPENDI E RIPRENDI MENTADENT – TI REGALIAMO LO SPAZZOLINO”.

L’iniziativa consiste nella concessione di rimborso – a titolo di sconto – di una quota parte sulla spesa complessiva sostenuta dai

destinatari per l’acquisto dei prodotti in promozione, e si svolgerà nelle modalità di seguito descritte.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.mentadent.it (dove sarà disponibile anche il presente regolamento) oppure chiamare il numero verde 800.800.121.

 

 

  1. Soggetti destinatari

I destinatari della presente iniziativa sono tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati sul territorio Italiano, che

effettueranno l’acquisto di prodotti elencati al punto seguente, durante il periodo di promozione.

Sono esclusi dalla partecipazione tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti).

Sono altresì esclusi dalla partecipazione soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei propri clienti.

 

  1. Prodotti promozionati

I prodotti promozionati sono tutte le referenze a marchio Mentadent in vendita presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (vd punto 3).

 

  1. Punti vendita aderenti

I prodotti promozionati dovranno essere acquistati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno i materiali di comunicazione (di seguito “Punti vendita aderenti”). Sono esclusi dalla partecipazione eventuali acquisti effettuati online, così come gli acquisti effettuati presso gli eventuali servizi e-commerce dei punti vendita aderenti.

 

  1. Durata della promozione

La promozione sarà valida secondo il seguente calendario:

 

Periodo di validità

Punti vendita aderenti

Dal 3 Novembre al 2 Dicembre 2020 (periodo di validità)

Presso i punti vendita fisici che espongono il materiale

pubblicitario (esclusi i punti vendita “Acqua e Sapone” ed esclusi acquisti online)

Dal 1° Dicembre al 13 Dicembre 2020 (periodo di validità)

Esclusivamente presso i punti vendita ACQUA E SAPONE

che espongono il materiale pubblicitario (esclusi acquisti online).

 

Si precisa che – per ciascuno dei due periodi di validità - la relativa richiesta del rimborso dovrà sempre pervenire entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto.

 

  1. Modalità di adesione e richiesta del rimborso

Per ciascuno dei due periodi di validità di cui al precedente punto 4, per aderire alla promozione, i consumatori dovranno:

    • Acquistare – esclusivamente durante il periodo di validità relativo al proprio punto vendita – almeno 2 prodotti Mentadent promozionati, di cui almeno 1 spazzolino da denti Mentadent* presso un punto vendita aderente all’iniziativa
    • Conservare lo scontrino di acquisto originale, che dovrà essere “parlante”, ovvero riportare in chiaro la denominazione o una sigla identificativa dei prodotti promozionati acquistati;
    • Collegarsi al sito www.mentadent.it, accedere alla sezione dedicata alla promozione e completare entro 5 giorni di calendario dall’acquisto* la richiesta di rimborso, come segue:

o Registrarsi con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo completo (via, numero civico, cap, comune e provincia), codice fiscale, indirizzo e-mail, numero di telefono, previa presa visione dell’apposita informativa privacy;

o Inserire i seguenti dati riportati sullo scontrino di acquisto:

  • la data di emissione (GG/MM/AA) dello scontrino,
  • l’orario di emissione (HH/MM) dello scontrino,
  • il numero identificativo dello scontrino/documento commerciale**,
  • l’importo totale dello scontrino senza virgola dei decimali.

*) farà fede la data di acquisto riportata sullo scontrino.

**) indicare il numero contrassegnato dalla dicitura “Documento N.” senza trattino (ad esempio, per Documento N. 0015-00125, scrivere 001500125)

Caricare la foto/scansione dello scontrino in formato pdf, jpg oppure png con peso massimo di 10 MB dal quale si possano identificare chiaramente i prodotti acquistati e gli importi spesi. Solo nel caso di scontrino fronte e retro sarò possibile caricare 2 foto/scansioni, una per il fronte ed una per il retro (in ogni caso, ciascuna foto dovrà mostrare l’immagine intera dello scontrino).

o Inserire un IBAN associato ad una carta prepagata bancaria oppure ad un conto corrente bancario intestato al soggetto che effettua la richiesta ed indicare i dati della banca di appoggio.

o Indicare l’importo dello spazzolino da rimborsare, che dovrà corrispondere con il valore indicato sullo scontrino.

 

I consumatori richiedenti dovranno conservare la documentazione originale di acquisto, al fine di permettere alla società Promotrice e suoi aventi causa di effettuare gli opportuni controlli, qualora gli stessi si rendessero necessari. La società promotrice si riserva il diritto di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione, nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. Tali verifiche potranno comprendere anche la richiesta del documento d’identità.

Il mancato invio di eventuale documentazione richiesta entro i tempi indicati nelle apposite comunicazioni comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso e l’impossibilità di darvi seguito.

 

  1. Specifiche del rimborso

Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario entro 60 giorni dalla richiesta, a condizione che la stessa sia completa e corretta in ogni sua parte.

L’importo del rimborso corrisponderà al prezzo di acquisto dello spazzolino acquistato, al netto di eventuali sconti applicati nello scontrino di acquisto (vd anche punto 7 – Limiti).

La somma rimborsata deve intendersi comprensiva di Iva.

 

  1. Limiti
    • La partecipazione alla promozione sarà possibile esclusivamente durante i periodi di validità indicati al punto 4 e per acquisti effettuati nel medesimo periodo. L’eventuale partecipazione con acquisti effettuati in periodi differenti e/o in punti vendita non aderenti non darà diritto a partecipare all’iniziativa.

 

    • Il medesimo scontrino, indipendentemente dalle quantità di prodotti acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa (un’eventuale ulteriore richiesta con i medesimi dati dello scontrino non sarà presa in considerazione ai fini del rimborso)

*) Nota bene: In caso di acquisto di due o più spazzolini nel medesimo scontrino, sarà rimborsato lo spazzolino meno caro. In qualsiasi caso, sarà oggetto del rimborso esclusivamente 1 solo degli scontrini acquistati (quello avente prezzo minore).

 

    • Il medesimo consumatore potrà partecipare e richiedere un solo rimborso in tutto il periodo di validità della presente promozione, anche in caso di più acquisti validi. Richieste di rimborso plurime provenienti dal medesimo consumatore non saranno prese in considerazione.

 

    • Il rimborso potrà essere erogato esclusivamente su un IBAN relativo (1) ad un conto bancario di cui il consumatore richiedente sia intestatario oppure (2) ad una carta a lui intestato/a. Non saranno prese in considerazione eventuali richieste in cui il richiedente non corrisponda all’intestatario del conto o della carta di cui è stato comunicato l’IBAN.

 

    • Sarà possibile erogare un solo rimborso per ciascun IBAN, anche in caso di richieste provenienti da soggetti differenti (es. soggetti cointestatari del medesimo conto corrente).

 

  1. Garanzie e Adempimenti

Si precisa quanto segue:

    • Una volta effettuata la registrazione, non sarà possibile, in alcun caso, integrare o modificare i dati ed i documenti inviati.
    • i punti aderenti all’iniziativa potrebbero non gestire tutte le referenze oggetto della campagna di rimborso;
    • per l’accredito del rimborso è condizione essenziale fornire il codice IBAN corretto, in quanto, in assenza di tale codice o in caso di errata indicazione dello stesso, non sarà possibile effettuare il bonifico e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per il mancato o ritardato accredito del rimborso; I rimborsi potranno essere erogati esclusivamente su

conti correnti o carte prepagate bancarie dotate di Iban. In nessun caso sarà possibile erogare rimborsi su carte PostePay.

    • i costi di connessione per la registrazione sul sito e le spese postali per l’invio della documentazione sono ad esclusivo

carico dell’acquirente;

    • Unilever Italia Mkt Operations Srl declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità alla richiesta online e la rete

telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare all’iniziativa.

Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di registrazione;

    • gli acquirenti che, secondo il giudizio insindacabile di Unilever Italia Mkt Operations Srl o di terze parti incaricate dalla stessa, abbiano effettuato la registrazione in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento della campagna, non potranno fruire del rimborso. Unilever Italia Mkt Operations Srl o terze parti incaricate dalla stessa,

si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare i patti, i termini e le condizioni di cui alla presente;

    • non saranno accettate richieste di rimborso effettuate con modalità diverse da quelle indicate nel presente regolamento (es. telefoniche o inviate tramite fax o e-mail);
    • con la registrazione e l’invio della documentazione, l’acquirente dichiara di accettare tutti i patti, i termini e le condizioni della presente campagna promozionale.

 

  1. Pubblicità

La società Promotrice comunicherà la presente iniziativa sul sito www.mentadent.it , attraverso materiali POP all’interno dei

punti vendita aderenti e mediante banner sui siti coinvolti.

 

  1. Ambito territoriale

L’attività sarà valida nel territorio italiano, presso i punti vendita che esporranno i materiali di comunicazione dedicati.