Spendi e riprendi con Sunsilk
TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÁ DI CASHBACK
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA 06397510964 indice l’attività di cashback denominata “SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione leggere il regolamento sul sito sunsilk.it/spendi&riprendi oppure sul sito www.dettofranoi.it o chiamare il numero verde 800.800.121.
DURATA
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti della gamma Sunsilk effettuati dal 10/03/2020 al 13/05/2020 e dal 16/07/2020 al 16/09/2020.
AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio nazionale presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.
DESTINATARI
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
· Essere maggiorenni,
· Essere residenti e domiciliati in Italia,
· Acquistare con un unico documento di acquisto “parlante” minimo n.3 referenze Sunsilk di seguito descritte e coinvolte nell’iniziativa, nella combinazione di uno shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
CATEGORIE ESCLUSE
Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:
· I minorenni,
· Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
· Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
REFERENZE COINVOLTE
Tutti i prodotti della linea Sunsilk.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i consumatori che dal 10/03/2020 al 13/05/2020 e dal 16/07/2020 al 16/09/2020, acquisteranno con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella combinazione di uno shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno aderire alla presente attività di cashback.
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita anche chiamato scontrino, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.
Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il termine massimo di 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (alternative tra loro).
Modalità POSTA
I consumatori dovranno inviare in un'unica soluzione, entro e non oltre il termine di 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti sopra indicati (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la seguente documentazione:
- Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte sopra indicate, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).
Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato.
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di altro genere.
Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk.it la seguente documentazione:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;
La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
- La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;
La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso.
Si precisa che:
· Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività (es: chi ha chiesto il rimborso nel primo periodo non potrà richiederlo nel secondo periodo)
· Ogni documento di acquisto dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
· Il mancato rispetto della clausola di richiesta rimborso entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.7 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
• Non saranno considerati validi documenti di acquisto che non indichino chiaramente le referenze coinvolte acquistate e tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
• L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dai termini e condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
• La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori.
• Aderendo alla presente iniziativa i Destinatari autorizzano al trattamento dei propri dati personali ai soli fini della presente attività di cashback.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun consumatore che acquisterà n.3 referenze Sunsilk coinvolte nell’iniziativa, nella combinazione uno shampoo, un balsamo e un trattamento per capelli, con unico documento d’acquisto “parlante” potrà richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto delle referenze balsamo e trattamento per capelli (n.1 balsamo+ n.1 trattamento per capelli) fino ad un importo massimo di € 8,07 con le modalità di seguito descritte (vedi paragrafo TIPOLOGIA DI RIMBORSO).
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
BONIFICO:
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
2. Carta ricaricabile PostePay
In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Note Finali:
· La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il consumatore non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
· Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
· La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l o soggetto ad essa delegato si riserva il diritto di richiedere al partecipante, in base ai dati utilizzati dallo stesso in sede di adesione, l’invio del documento di acquisto originale parlante – se non già inviato - unitamente alla copia del documento di identità e ai dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta, tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: CASHBACK “SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna.
· La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e/o soggetto da essa delegato si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
· La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non è responsabile del mancato recapito di comunicazioni o e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei consumatori di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
· La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
· La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
· Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale. La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
· La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste saranno invalidate.
· Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.a. con sede legale in Milano, Viale Fulvio Testi 223 (Responsabile del Trattamento). Il partecipante alla presente attività di cashback ai sensi dell’art. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: consumer-service.it@unilever.com