Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Idee regalo per gli amanti del fitness

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Ecco 5 idee regalo per il prossimo Natale per chi ama fare movimento. Con un occhio di riguardo al prezzo.
 
Cuffie senza fili Il cavo degli auricolari tradizionali può essere di intralcio mentre ci si allena. Le cuffie senza fili, che si connettono via bluetooth allo smartphone, sono l’ideale per gli sportivi. Ne esistono diversi modelli in commercio e si possono trovare buone alternative anche a prezzi convenienti. Assicuratevi che insieme alla cuffie siano incluse diverse misure di gommini, perché ognuno possa trovare la misura ideale.
 
 
Borraccia Nell’era del plastic-free, come rinunciare ad una borraccia di ultima generazione? Ce ne sono di diversi materiali e di diversa capacità. Alcune sono persino dotate di uno scomparto dove custodire un piccolo snack, altre si collegano all’app dedicata e tengono sotto controllo le assunzioni di acqua, ricordando di mantenerci idratati attraverso un alert sul telefonino.
 
Dadi Fitness  L’allenamento in casa rischia di diventare ripetitivo? È possibile tenere a bada la noia con gli speciali dadi per gli sportivi, che su ogni faccia propongono un esercizio differente. Così basterà lanciarli in aria e lasciare che sia il caso a decidere il workout giornaliero, ogni giorno diverso. Ne esistono anche versioni pensate per chi pratica yoga.
 
Lampada per runner Dura la vita dei runner in inverno: il sole tramonta a metà pomeriggio e molti sono costretti a correre stringendo in mano lo smartphone, facendosi luce con la torcia del telefonino. Eppure esistono delle lampade ad hoc, da fissare intorno al petto, per avere la strada davanti a sè sempre ben illuminata anche nelle ore serali, senza alcun intralcio.
 

Biscotti Yoga Sportivi sì, ma anche buongustai. In vista del pranzo natalizio, una divertente idea regalo per gli amanti dello yoga (e della cucina) è rappresentata dagli stampi per biscotti che ripropongono le posizioni tipiche della disciplina. Ideali per il brindisi di Natale con i compagni di tappetino.

Hai dimenticato la password?