Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Tutti i look delle star dei David di Donatello

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Gli Oscar del cinema italiano
 
Si è appena tenuta la 64esima edizione dei David di Donatello, importante appuntamento per attori, registi, produttori e tutti i professionisti dell’universo cinematografico. Tra una premiazione e l’altra, sbirciamo fra i look delle star italiane che hanno calcato il red carpet.
 
Ecco i loro segreti di bellezza.
 
Una raggiante Elena Sofia Ricci è stata premiata come migliore attrice protagonista per il film di Paolo Sorrentino, “Loro”. Ma dove ha preso quell’aria luminosa? Tutto merito del trucco occhi: una sfumatura sui toni caldi del bronzo con effetto ultra brillante hanno conferito alla star un aspetto splendente.
 
 
Isabella Ferrari alla serata di premiazione ha puntato tutto sugli occhi: avete mai provato, voi dai colori chiari, a truccarvi con le tonalità del rosa e del rame, sapientemente sfumate sulle palpebre? L’effetto chic è assicurato, soprattutto se avete gli occhi chiari come quelli dell’attrice.
 
Non sono mancati gli ospiti internazionali. Prendiamo Uma Thurman: l’attrice, per sottolineare il suo fascino, non ha certo bisogno di esagerare con il make-up, così ha puntato tutto sull’illuminante, ottenendo una base neutra, pulita e luminosa, resa frizzante da un delicato gloss sulle labbra, sui toni del rosa.
 
 
In linea generale, è l’effetto nude a dominare: da Serena Rossi a Fiammetta Cicogna, passando per Alba Rohrwacher (in nomination come miglior attrice per “Troppa grazia”), sul red carpet hanno sfilato dosi e dosi di fondotinta, correttore, illuminante, con un filo di mascara a rendere lo sguardo più profondo.
 
La più audace? Kasia Smutniak, in nomination nella categoria Miglior attrice non protagonista per la sua performance in “Loro”, che ha portato in scena un po’ di pepe sfoggiando delle sensuali labbra rosso fuoco.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?