Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Skin care in aereo

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Avete in programma un viaggio verso una lontana destinazione esotica? 
Ecco la nostra beauty routine fra le nuvole.
 
Disinfettante per le mani. È in cima alla nostra lista delle cose da tenere a portata di mano quando si viaggia, per tenere lontani i germi. Sceglietene uno arricchito da estratto di camomilla e oli essenziali, per detergere e idratare allo stesso tempo.
 
 
Salviette struccanti. Trascorrete la notte in aeroporto o in volo? La pelle deve respirare per qualche ora, dunque munitevi del necessario per rimuovere efficacemente il make-up. Con estratto di aloe vera per lenire i rossori.
 
Beauty mask in tessuto. Rapide, facili da stendere, piccole da trasportare. Una maschera viso rigenerante in tessuto è quello che vi serve per ridare vigore al viso. Bastano dieci minuti. E non è neppure da risciacquare.
 
 
Siero occhi e labbra. Labbra screpolate e occhi gonfi? La soluzione sta nel siero. Sfruttate l’occasione per utilizzare i campioncini monodose che regalano come omaggio nei negozi, di cui - ne siamo sicuri - anche voi avrete il beauty pieno zeppo.
 
Primer abbronzante. Per sfoggiare un viso rilassato e effetto nude, ma curato, optate per un primer dall’effetto abbronzante. Minimizza i difetti, è leggero sulla pelle, idrata, e saprà regalare un piacevole velo di abbronzatura. Da abbinare ad una passata di mascara nero.
 

Hai dimenticato la password?