Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Make up da Emmy Awards

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Orange is the new black
 
E’ tempo di Emmy Awards: si sono conclusi da poco gli Oscar della tv e i look sfoggiati sul red carpet dettano già la moda dell’autunno. Il must? Il tappeto rosso quest’anno ha fatto coppia con il trucco arancione. Ecco i make up più riusciti, nonché quelli più stravaganti. Tutti, ovviamente, da copiare.
 
 
Stelle come Tracee Ellis Ross della serie tv Black-ish, e Tatiana Maslany di Orphan Black hanno sovvertito le mode: dimenticate le solite labbra rosse che le star di Hollywood mostrano fin troppo spesso durante le occasioni mondane, questa volta il vero protagonista è l’arancio, una nuance audace, originale e in tema con i colori dell’autunno.
 
Ma come si indossa?
 
Elisabeth Moss, star di Mad Men e di Handmaid's Tale, è finita sotto il sapiente pennello del truccatore Daniel Martin che ispirandosi alla Sandy versione ragazzaccia di Grease ha sfumato un ombretto mandarino sugli occhi, impreziosito da un accenno dorato (GUARDA IL LOOK). Non è stata da meno Tracee Ellis Ross che, oltre ad indossare uno dei più audaci abiti della serata, si è fatta notare per il make up: la truccatrice Lisa Storey ha scelto per lei un ombretto rosa ambrato, abbinato ad un rossetto rosso arancio sulle labbra (GUARDA IL LOOK).
 
 
E ancora, la truccatrice della star statunitense Mandy Moore, Jenn Streicher, ha creato un occhio sfumato mescolando color arancio e bordeaux: ha iniziato con i toni più scuri del marrone nella zona vicina alle ciglia, per poi passare all'arancione e al nude nella piega della palpebra (GUARDA IL LOOK). Le labbra passate meno inosservate sono state, invece, quelle di Tatiana Maslany con quel rossetto arancione elettrico, ad opera della make up artist Mai Quynh (GUARDA IL LOOK).
 
 
Kristen Bell, la bionda di Veronica Mars, c’è andata un po’ più coi piedi di piombo, indossando sulla bocca un tenue lucidalabbra color pesca (GUARDA IL LOOK). Peachy look anche per la Gina Rodriguez di Jane the Virgin, col suo delicato trucco su occhi, guance e labbra dai toni caldi (GUARDA IL LOOK).

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?