Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Le sopracciglia? Pettinale

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Sguardo “in piega”
 
Abbiamo già parlato diverse volte dell’importanza della cura delle sopracciglia per ottenere una buona armonia sul volto. E se adesso vi dicessimo che alle sopracciglia si può fare addirittura la piega, proprio come dal parrucchiere?
 
 
Il modello a cui ispirarsi è quello della mitica Audrey Hepburn: la primavera 2019 vuole lo sguardo incorniciato da un paio di sopracciglia spesse ma perfettamente definite e pettinate. Il loro vantaggio? Regalano agli occhi un delicato e naturale effetto lifting.
 
 
Se siete incuriosite dal trend potete rivolgervi ad uno dei tanti Brow Bar che stanno aprendo i battenti ormai anche in Italia, specialmente a Milano: si tratta di saloni di bellezza dove le protagoniste sono le sopracciglia. A mettere mano alle nostre sopracciglia saranno i cosiddetti Brow Expert che analizzando i lineamenti e le proporzioni del volto, la tonalità della carnagione e molto altro, sapranno consigliare (e realizzare) le sopracciglia che fanno al caso vostro. L’obiettivo? Restituire un’immagine curata ma del tutto naturale.
 
 
Il procedimento prevede diverse fasi: prima viene steso un prodotto per ammorbidire il pelo, che così risulterà disciplinabile più facilmente, poi si passa a definire la forma desiderata, stendendo una sorta di fissante sulle sopracciglia et voilà!
 
 
Preferite optare per il fai da te? Acquistate un gel per sopracciglia e affidatevi agli appositi stencil. Ma se avete una buona manualità potete anche farne a meno secondo Sherrille Riley, fondatrice del salone Nails & Brows Mayfair a Londra, frequentato anche dalla neo-mamma Meghan Markle. Evitando gli stencil per sopracciglia si può ottenere una forma personalizzata, distinguendovi dalle altre.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?