Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Come si truccano le baby star di Hollywood?

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Dai Kardashian ai Beckham
 
Sono cresciute vedendo i genitori in forma smagliante sulle cover dei rotocalchi o alle prese con lunghe sedute di trucco prima di eventi patinati o di salire sul set, così ora che le figlie delle celebrità si fanno più grandicelle, come decideranno di truccarsi?
 
L'attrice Jennifer Garner alle pagine di People ha parlato del rapporto della figlia Violet, avuta dall'ex marito Ben Affleck, con il makeup. La tredicenne "ama esplorare e giocare con il trucco", ma conosce i suoi limiti secondo la Garner, tanto da chiedere il consenso della madre prima di uscire di casa dopo essersi preparata. E, in effetti, spesso la Garner le consiglia di alleggerire quel rossetto o sfumare di più quell’ombretto.
 
 
Per le adolescenti avvicinarsi e prendere confidenza con il mondo del makeup rappresenta una fase di crescita importante: “È un processo, e credo che sia ancora più complicato se sei cresciuto tra le braccia di tua madre seduta sulla sedia del make-up artist per la maggior parte del suo tempo. I miei figli conoscono due versioni di me: quella che vedono a casa e che sembra un po’ folle, e quella perfetta che vedono per il 90% del tempo”, così la star ha cercato di trasmettere alla ragazzina l'idea che bisogna sentirsi a proprio agio con la versione più naturale di sé.
 
 
Le cose vanno diversamente per la figlia di Kim Kardashian e Kanye West: la piccola North West ha appena posato per la sua prima copertina, dove è apparsa truccata con un eyeliner rosso, un make-up realizzato grazie all'aiuto della professionista del trucco Mary Phillips, che lavora spesso con la madre.
E la Baby Beckham? Per la piccola Harper è forse ancora presto per il trucco, ma in tema di acconciature già si fa notare: mentre la madre Victoria sfilava, lei sedeva al fianco della direttrice di Vogue, Anna Wintour sfoggiando il medesimo caschetto con frangetta.
 

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?