Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Come mi trucco a Capodanno?

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Oro, rosso e porpora
 
Splendente e brillante. Ma anche naturale, frizzante e leggero. Il trucco di Capodanno va studiato con anticipo, per assicurarsi un effetto sorprendente che sappia valorizzare anche il viso più stanco, provato dalle feste natalizie.
 
Ecco tre suggerimenti per il trucco da sfoggiare al cenone di fine anno.
 
Occhi d’oro
Se la tradizione vuole che a San Silvestro l’intimo sia rosso, il trucco può essere un’esplosione dorata. Prendete ispirazione da Pat McGrath, make-upa artist celebre fra le star: su Instagram ha condiviso un trucco ultra glam che sembra fare al caso nostro. Dopo avere curato per bene la base, rendendola naturale cancellando ogni perfezione a colpi di BB Cream, correttore e illuminante, è il momento degli occhi. Scegliete un ombretto metallizzato, color oro, da stendere sull’intera palpebra mobile, da arricchire con dei glitter sfumando verso l’arco sopraccigliare. Anche le labbra, seppur nude, dovranno brillare, dunque sì al lucidalabbra trasparente o appena rosato.
 
 
Labbra hot
Sarà banale, ma è evergreen: la bocca rosso porpora è il must per l’ultima notte dell’anno. L’importante è che il rossetto sia steso in maniera impeccabile, dunque armatevi di matita per le labbra e definite il contorno della bocca, colorando anche verso l’interno. Se avete le labbra sottili potete renderle più carnose uscendo dal profilo della bocca, solo per un pelo, ma attenzione a non esagerare. Finite con una passata di rossetto ed eliminate il prodotto in eccesso stampando le labbra su una velina.
 
 
Labbra che brillano
Le labbra sono le vere protagoniste anche in questo caso: glitteratele! Vi sembrerà forse un azzardo, ma abbinando queste labbra ad un trucco naturale, con solo un accenno di blush sulle gote e una passata di mascara nero sulle ciglia, sarete assolutamente delicate ed eleganti. Evitate, magari, i colori troppo accesi e anziché il classico rosso, in questo caso scegliete dei glitter per le labbra color ciliegia o tendenti al bordeaux.
 

Lascia un commento

1 Commento
PIPPA73 29/12/2018 Segnala abuso >

29/12/2018 buone feste a tutte!

top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?