Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Come mi travesto ad Halloween?

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

La maschera ideale
 
Quale costume sarà più in voga nella notte delle streghe di quest’anno? Se volete travestirvi restando al passo con i tempi, ecco qualche idea curiosa e facile da realizzare a casa con pochi spiccioli di spesa.
 
Il 2018 è stato l’anno delle fake news: online si sono rincorse notizie di ogni genere rivelatesi, poi, dei falsi all’unico scopo di attirare click e traffico sui siti web. Dunque, quale idea migliore di un travestimento a tema? Basta una t-shirt con su scritto il termine “fake”, accompagnata da una gonna realizzata con tanti fogli di quotidiani e riviste.
 
 
Restando in tema comics, invece, dimenticate Harley Quinn, tanto imitata negli ultimi tempi: quest’anno è la volta di Gamora. Viso pitturato di verde, lunga chioma violacea e un outfit total black e aderente vi faranno entrare di diritto nella squadra dei Guardiani della Galassia di casa Marvel. La ciliegina sulla torta? Un paio di lenti a contatto viola. Ad interpretare il personaggio sul grande schermo è l’attrice Zoe Saldana.
 
 
Il 2018 targato Marvel è stato ricco di successi cinematografici, dunque perché non ispirarsi a qualche nuovo personaggio apparso al cinema? Prendiamo Black Panther: il travestimento della guerriera Dora Milaje non passerà di certo inosservato. Potete provare a riproporlo: una camicia rossa scuro, dei leggings marroni e una grande cintura in vita faranno al caso vostro. Il look va completato con una pioggia di bracciali ai polsi e con un po’ di make up colorato sul volto, da vera guerriera.
 
 
Infine, una delle serie tv più in voga degli ultimi mesi è stata la spagnola La casa di carta: chi non ha mai pensato di travestirsi come i rapinatori della tv? Bastano una tuta rossa con il cappuccio e una baffuta maschera da Salvador Dalì sul volto. E un mucchio di banconote, certo.
 

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?