Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Kylie Jenner e la crema pro-selfie

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

In collaborazione con Apple
 
Si chiamerà Selfie Cosmetics: la più piccola di casa Kardashian sarebbe in trattative con Apple per mettere sul mercato una crema che protegge il viso dai danni invisibili dei raggi emessi da telefoni e device elettronici.
 
 
 
 
Nasce così il progetto Selfie Cosmetics: secondo i rumors della webzine americana DailyDay.Us, la star dei social (pensate che su Instagram conta oltre 114 milioni di follower) starebbe siglando un accordo con il colosso di Palo Alto, portando Apple nel campo della bellezza. C’è da scommettere che la collaborazione darà vita a qualcosa di interessante, considerando che la Jenner ha conquistato poco tempo fa la cover di Forbes al grido di più ricca imprenditrice under 30 d’America. Lei di anni ne ha solo 21...
 
Insomma, la speciale crema anti-invecchiamento permetterà di continuare a scattarsi selfie senza doversi preoccupare dei raggi di luce che colpiscono (e potrebbero danneggiare) l’epidermide. Il prodotto va ad aggiungersi alla già esistete linea di make-up della baby imprenditrice, Kylie Cosmetics, e pare funzionerà come un primer, dunque una base trucco che uniforma l’incarnato e nasconde i difetti della pelle. Insomma, Selfie Cosmetics agirà come un vero e proprio filtro di Instagram, ma avrà in più il fattore protettivo.
 

Hai dimenticato la password?