Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Natale 2019, i trend su Instagram

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

C’è chi si acconcia le sopracciglia come fossero alberI di Natale, chi punta sui glitter e chi non abbandona l’intramontabile rosso. Sotto le feste (quasi) tutto è concesso, in termini di look.
 
Ecco gli spunti più bizzarri suggeriti dal web.
 
Sopracciglia natalizie
Se le sopracciglia si possono mettere in piega, perché non addobbarle per le feste? La youtuber e modella Taylor R su Instagram ha collezionato oltre 46 mila Like per questo scatto natalizio con cui trasforma le sue sopracciglia in un abete addobbato. Per farlo basta allargare verso l’esterno la peluria, fissandola con del gel, poi applicare delle piccolissime pietre preziose qua e là. All’estremità, ovviamente, piazzate una bella stellinaa luminosa.
 
 
Eyeliner come bastoncini di zucchero
Siete super golose e per voi Natale fa rima con i tradizionali bastoncini di zucchero bianchi e rossi? Rendetegli omaggio con un trucco ad hoc. A mostrarlo online è l’influencer beauty Malvina Make Up, che ha steso sulla palpebra mobile, vicino alle ciglia, una spessa riga di eyeliner rosso (glitterato, mi raccomando!), alternato a sezioni argento. Concentratevi sulla codina, che regalerà all’eccentrico make-up un tocco elegante.
 
 
Uno sguardo “lucente”

Se volete illuminare davvero lo sguardo, il trucco ispirato alle lucine natalizie è l’ideale. Dopo avere realizzato un make-up multicolore sugli occhi, concentratevi sulla piega della palpebra: disegnate per tutta la lunghezza una sottile linea con l’eyeliner nero e completate qua e là con dei piccoli cerchi colorati, da illuminare al centro con una punta di eyeliner bianco. 

Hai dimenticato la password?