Non fai ancora
parte della community
Registrati >

I beauty trend più folli di Instagram

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

La top 5
 
Le sfide di bellezza? Oggi corrono in Rete. Sui social network per immagini, per l’esattezza. Come mostrano alcuni fra i profili più eccentrici di Instagram i fatto di beauty trend.
 
Gli occhi
Sono gli occhi quelli che ispirano di più le artiste del make-up. Ci sono, ad esempio, colore che per sentirsi delle vere reginette di bellezza la corona la indossano... sulla palpebra. Con tanto di prezioso luccichio sulle punte della tiara.
 
 
Mentre per un party super glam avete mai pensato di provare un trucco sfumato nei toni del blu e dell’azzurro, sfumando non solo l’ombretto ma anche il rimmel? Il tutto impreziosito da abbondanti glitter. Per non passare inosservate.
 
 
Le sopracciglia
Tuttavia, se è la corona di Cenerentola quella a cui ambite, ricordatevi che in quel caso è la scarpetta che fa la differenza. Così, perché non pensare a delle sopracciglia inedite? L’utente Instagram skyzeditz mostra in uno scatto un trucco davvero insolito: da una parte c’è un sopracciglio ben folto, mentre sopra l’altro occhio campeggia una scarpetta con il tacco. Incredibile ma vero: il trucco ha ottenuto oltre 1300 Like.
 
 
Di fronte ad un look tale, persino le sopracciglia dalle sembianze di un verde prato fiorito sembrano discrete... L’hashtag dedicato, #gardeneyebrows, conta già centinaia di contenuti a tema. E il trend ha finito per coinvolgere persino i ragazzi barbuti.
 
 
Nail-art
I beauty trend più bislacchi non risparmiano nessuno e pure le unghie finiscono vittime della vena creativa di alcune beauty addicted. Così ecco prendere vita online delle unghie certamente monumentali, ma dalla praticità limitata: avete mai provato ad impugnare una penna con l’unghia del dito medio trasformata in una lunga, colorata, spirale? Qui il tutorial per replicare l’opera del nail artist in questione.
 

Hai dimenticato la password?