Non fai ancora
parte della community
Registrati >

FaceGym, la palestra del viso

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Da Londra a New York
 
Che la ginnastica per il viso sia un toccasana contro le rughe e i segni del tempo già si sa, abbiamo infatti già visto insieme (GUARDA QUA) gli esercizi da compiere davanti allo specchio al momento della beauty routine quotidiana. Ora, invece, la ginnastica per la faccia si fa direttamente in palestra. O, almeno, se vi trovate negli Stati Uniti o nel regno unito.
 
 
“Dal warm up al cardio, combiniamo le tecniche di manipolazione muscolare con strumenti hi-tech per sollevare, scolpire, tonificare e assottigliare”, si legge online. Tutto dipende da ciò che andate cercando: la proposta di Face Workout è molto ampia e personalizzabile, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti: il team di esperti Face Trainers è a disposizione per progettare la vostra ideale routine di fitness facciale.
 
 
A detta di chi l’ha provata, pare funzioni: "Gli effetti sono evidenti dopo una sessione. La mia pelle appare idratata,  sana e gli zigomi più prominenti”, si legge su Harper's Bazaar. E Glamour rincara la dose: "Consiglio decisamente FaceGym per un trattamento da provare prima di un grande evento o di un party: puoi scorgere immediatamente la differenza sul tuo viso. È come un mini lifting temporaneo”. Insomma, che Face Gym sia!
 
Fra i trattamenti da poco introdotti c’è il Party Face, che grazie ad un cocktail di vitamine e peptiti sparato sulla pelle, restituisce contorni del viso sagomati e pelle luminosa. Per recuperare, magari, da una notte insonne o per prepararti ad un evento importante.
 
I prezzi? Non sono affatto proibitivi. Si parte da 65 sterline per arrivare alle 390 del trattamento più caro. Insomma, c’è una soluzione per tutte le tasche.

Hai dimenticato la password?