Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Tutti i brand delle celebrità

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Rihanna, Ariana Grande e molte altre: sempre più celebrità di musica e spettacolo si cimentano nell’universo del beauty, lanciando esclusive linee di prodotti per il make-up e la cura del corpo. D’altronde, chi meglio di loro - sempre sotto ai riflettori - potrebbe dare consigli su come curare il proprio aspetto?
 
 
Fra le prime ad avere sperimentato la strada della bellezza - lanciando la propria fragranza personale - ricordiamo Cindy Crawford, la top model che durante gli anni Ottanta e Novanta ha fatto faville sulle passerelle. Poi è stata la volta di Kylie Jenner (Kylie Cosmetics), Drew Barrymore (Flower Beauty), Rihanna (Fenty Beauty), Michelle Pfeiffer (Henry Rose), Kim Kardashian West (KKW Beauty). E il trend è destinato a crescere: secondo i dati di Forbes, il mercato del beauty è in espansione.
 
 
Quello di Rihanna è uno dei brand più in crescita, pensate che la celebre rivista Time ha inserito Gente Beauty nella lista delle 25 migliori novità del 2017. Ma state pur certi che adesso Lady Gaga le darà del filo da torcere: "Haus Beauty" - che produrrá fondotinta, eyeliner, rossetti e ombretti, ma anche soluzioni per la cura della pelle come detergente viso, toner, scrub, idratante e autoabbronzanti - è appena sbarcato sul mercato e è in vendita dall’1 ottobre 2019 in tutto il mondo.
 
 
Stando alle indiscrezioni pubblicate sulla patinata Vogue UK, molte star stanno lavorando per sbarcare nell’universo beauty. Come Lady Germanotta, anche la collega Gwen Stefani è pronta a rinnovarsi: forte di una passata collaborazione con Urban Decay, celebre brand di make-up, la pop star pare sia pronta a lanciare P8NT, che produrrà qualsiasi genere di prodotto legato alla bellezza. E pure la tennista Serena Williams, già sul mercato dell’abbigliamento con il marchio Aneres (dato dal suo nome scritto al contrario), potrebbe lanciarsi presto in una nuova avventura.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?