Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

A spasso per la Milano Fashion Week

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Ecco i make-up più in voga
 
Sono stata alla settimana della moda di Milano, da poco conclusasi per lasciare spazio alle passerelle parigine: ho assistito ad una sfilata in mezzo alle celebrità, ho visto le strade trasformarsi in passerelle e ho visitato showroom di alta moda.
 
Via Montenapoleone, passerella a cielo aperto
Dove si passeggia a Milano? All’interno del quadrilatero della moda, ovviamente. Eccomi così a spasso senza meta lungo la patinata Via Montenapoleone e dintorni, che per l’occasione si è trasformata in una passerella a cielo aperto. Fra curiosi e vere personalità dello show-business, è un tripudio di colori! Di nuance pastello, per l’esattezza. Anche sul viso. Già, perché fra le bellone che passeggiavano in città paparazzate da orde di fotografi ho potuto notare che andava forte il nude look. Dunque, illuminante in abbondanza, un po’ di sano contouring e gli occhi appena definiti da una generosa dose di rimmel scuro e colorati da ombretti delicati, color pesca o azzurrini. Le labbra? Brillanti, ma nude anche quelle. A ben guardare, però, c’è un evergreen intramontabile quando si tratta di appassionate di moda: lo smokey eye non passa mai. Anche in un soleggiato, caldo, pomeriggio milanese di fine settembre. Devono avere usato dei prodotti waterproof e a lunga durata, perché il make up total black resistesse al sudore di quelle giornate...
 
Make-up da sfilata
Le sfumature pastello sono state protagoniste anche sulle passerelle più patinate: è il caso delle modelle che hanno sfilato per Missoni, che agli angoli dell’occhio proponevano un trucco sui toni dell’azzurro tenue, mentre il nude look con maxi ciglia (e sopracciglia) è andato forte alla sfilata di Etro e ha caratterizzato ance il make-up della super top model Bella Hadid, che sfilava per Moschino. Toni delicati anche nel backstage della sfilata di Antonio Marras che, però, osa con un trucco arancione, proprio come avevamo già visto fare sul red carpet degli ultimi Emmy Awards.
 
 
La visita allo showroom
Infine, ho visitato uno showroom multi brand, un vero paradiso per le amanti della moda... E lì ho avuto occhi solo per gli abiti appesi in giro per tutto il locale. Del makeup delle modelle che davano dimostrazione del talento degli stilisti esposti, concedetemelo, ho solo un vago ricordo.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?