Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Natale: il cerchietto di velluto

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Il trend delle feste
 
Lo ha sdoganato la Duchessa di Cambridge e ora diventa un must anche fra noi ragazze comuni: durante le feste di quest’anno, per un tocco innovativo ed elegante, puntate sugli accessori da portare in testa. E il maxi cerchietto in velluto è il vero must-have del Natale 2018.
 
 
Certo, molte di voi lo guarderanno con sospetto ricordando gli anni Novanta quando non vi era ragazzina a scuola che non portasse sulla testa questo accessorio, eppure pare essere tornato di gran moda. Ringraziate Kate Middleton: è grazie a lei che l’accessorio ha ripreso a circolare nelle vetrine, nelle più svariate versioni. C’è quello borchiato per le ragazze più rock, quello gioiello per un look bon ton e quello in velluto all’ultimo grido.
 
 
I modelli più in voga sono quelli maxi, che ricordano un po’ una corona, proprio come ama sfoggiare Kate. Mentre il velluto è il materiale del momento, come hanno mostrato le modelle di Christian Siriano sulla passerella della collezione autunno-inverno 2018/2019. Prada, invece, punta sulle borchie, da abbinare alla pelle nera o al raso colorato.
 
 
Ma se l’effetto “corona d’Inghilterra” non fa al caso vostro, prendete spunto dalla star Rita Ora: la celebrità ha scelto di indossare sul capo proprio un maxi cerchietto in occasione degli scorsi British Fashion Awards. Lo ha scelto in raso nero e impreziosito da strass e piccoli fiocchi, ma anche per lei il modello ideale è il crown style. Più rock di quello indossato da Kate, certo.
 
A quale acconciatura abbinarlo? Ai raccolti morbidi o alla chioma sciolta, liscia o mossa che sia.
Infine, che ne dite di un cerchietto che parla? Sono diverse le aziende che realizzano cerchietti personalizzati con l’iniziale del proprio nome o addirittura una breve frase, magari il vostro personale motto per l’anno che sta per cominciare.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?