Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Natale: acconciature per le feste

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Idee da Instagram

Gli ultimi regali da comprare. La spesa per il pranzo di Natale da programmare. Cene e aperitivi con amici, colleghi e famiglia per scambiarsi gli auguri. Ma in tutto questo marasma di impegni, come riuscire a ritagliarsi un po’ di tempo per curare la chioma, apparendo curate e in ordine sotto le feste?

Siamo andati a spasso peri social network alla ricerca di idee, ecco la nostra selezione.

La treccia. Se avete i capelli lunghi potrebbe essere ideale: morbida, che ricade a lato del collo, da impreziosire intrecciandola con un nastro rosso. Se lo scegliete in velluto sarete davvero all’ultima moda.

Guarda il look su Instagram

 
 
Gli accessori. Il cerchietto è il vero must della stagione, dunque se non avete tempo da perdere o la vostra manualità con spazzola e bigodini è scarsa, potete scegliere di portare i capelli sciolti, magari leggermente ondulati, domandoli con un maxi cerchietto gioiello.
 
 
Il fiocco. Per fermare una mezza coda bassa o un raccolto, i piccoli fiocchi (anche quelli sceglieteli in velluto) conferiscono la giusta dose di eleganza e bon ton.
 
 
Gioielli fra i capelli. Le ragazze dai capelli corti hanno a disposizione meno opzioni. Tuttavia possono arricchire il loro taglio in modi diversi. Avete sulla testa il tanto amato bob? Da un lato fermatelo dietro all’orecchio aiutandovi con un fermaglio gioiello.  
 
 
 
Le mollettine. Se avete i capelli molto lisci, difficili da acconciare, stringete la chioma in una ordinata coda bassa e poco sotto le orecchie fermate i ciuffi ribelli con una schiera di mollettine sistemate una accanto all’altra. Sceglietele gioiello o dorate, a seconda del vostro colore natturale.
 
 
 
Inoltre, ricordate che per realizzare le acconciature più elaborate i capelli devono essere lavati il giorno prima, altrimenti scivoleranno via dal raccolto. Per mantenerli puliti più a lungo, raccoglieteli durante la notte, in modo che non si ungano entrando in contatto con viso e collo. Se volete aggiungere al vostro raccolto una retina il risultato sarà ancora migliore.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?