Non fai ancora
parte della community
Registrati >

I look degli American Music Awards

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Per le tue acconciature delle feste ispirati alle star della musica internazionale. Basta dare un’occhiata al red carpet dei recenti American Music Awards per scoprire che i look vintage la fanno da padroni quest’anno.
 
Le rapper Lizzo e Ciara durante gli scorsi AMA hanno strizzato l’occhio allo stile retrò, sfoggiando capigliature che sembrano ispirate alla moda anni Sessanta, con chiome cotonate e lucide code di cavallo. Come loro, anche Selena Gomez ha modellato i suoi capelli con una classica piega anni Cinquanta, con un bob gonfio e la riga in mezzo.
 
 
La treccia, lo ripetiamo da tempo, non conosce crisi, così ecco la star del momento, Camila Cabello, sfoggiarne una laterale, alla Elsa di Frozen del film Disney, resa più rock dalla frangia scalata. Un look facile da ricreare a casa. In perfetto stile contemporaneo anche il look di Taylor Swift che ha lasciato i capelli sciolti, leggermente mossi, sistemati su un lato. La scelta degli accessori completa il look.
 
La giovane attrice Katherine Langford ha proposto, invece, un look ideale per un’occasione speciale: la lunga chioma è raccolta in una coda bassa, con riga in mezzo, ma la vera chicca è data dalle gemme dorate posizionate sulla prima ciocca della capigliatura, ad illuminare il volto.

Hai dimenticato la password?