Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Capelli in estate

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

I segreti delle surfiste
 
Passano diverse ore in mare e le loro chiome hanno bisogno di molta cura. Tre amanti della tavola da surf rivelano i loro segreti di bellezza per mantenere i capelli in salute.
 
Olio di cocco. La maschera all’olio di cocco è il segreto di Oleema Miller, surfista per passione e stilista di professione. Lei ricorre alla maschera di bellezza per capelli ogni volta che si accorge che la sua chioma sta diventando crespa e spenta: cosparge i capelli di olio di cocco, li avvolge in un asciugamano e lascia in posa per un’ora. Il risultato? Capelli profumati e morbidi come la seta. Inoltre spesso evita di usare shampoo e fon: risciacqua i capelli sotto l’acqua fresca e li lascia asciugare naturalmente. 
 
 
Caffè... al cocco. Anche Annie McGinty, modella di Los Angeles che trascorre il suo tempo libero facendo surf e snowboard, punta sull’olio di cocco: “Il mio prodotto preferito è l'olio di cocco. Lo uso spesso prima di andare in spiaggia, senza sciacquarlo, e quando a fine giornata lavo i capelli sono morbidi e lucidissimi”. La modella afferma che sia importante idratare la chioma anche dall’interno, così ogni mattina scioglie qualche goccia di olio di cocco anche nel suo caffè. Infine, il balsamo: lo lascia in posa non meno di tre minuti.
 
 
Fico d’India. Lisa DeTemple, invece, prova a proteggere i capelli prima che sia troppo tardi, applicando uno spray protettivo ogni volta che sale sulla tavola da surf. Una volta tornata a casa non fa mai a meno del balsamo, per idratare i capelli provati da salsedine e sole. La DeTemple è bionda: come fa a mantenere il suo colore intatto? Tutto merito di un prodotto a base di fico d’India, un trattamento rigenerante che usa due volte a settimana.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?