Prendi ispirazione da Bella Hadid

Con i suoi milioni di follower su Instagram, la modella Bella Hadid è una delle figure più influenti nel mondo della bellezza. Sarà, forse, anche il fatto di cambiare spesso look a renderla attraente? I suoi capelli - un giorno stretti in un coda di cavallo, un giorno voluminosi con onde morbide - le regalano un fascino sempre nuovo.
 
Lasciatevi ispirare: basta seguire il profilo Instagram di Bella Hadid per trovare interessanti spunti.
 
 
Il bob sopra le spalle è il taglio che la caratterizza maggiormente. Stirato in un liscio lucido e perfetto o animato da onde morbide, è il suo pass por tout. E può essere anche il vostro: comodo da portare, permette anche alle più indaffarate (e alle più imbranate con spazzola e asciugacapelli) di sfoggiare un look curato e all’ultima moda. Lo porta a volte con la riga in mezzo, a volte con il ciuffo da un lato.
 
 
Avete i capelli lunghi e preferite raccoglierli? Bella Hadid ha riportato in auge la coda anni Novanta: eccola con un ciuffo libero ad incorniciarle il viso e il resto della chioma tirata indietro, raccolta in una coda alta. Per rendere il look più sofisticato, lei ha coperto l’antiestetico elastico per capelli attorcigliandovi intorno i capelli stessi.
 
Va forte, secondo Bella Hadid, anche lo chignon spettinato. Ma non dimenticate le intramontabili trecce, da abbinare magari ad un cappello stiloso e ad un trucco femminile.