Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Pausa al Beauty Bar

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Relax a Roma
 
La pausa beauty? Falla all’ora dell’aperitivo! Nasce a Roma Al 62 Beauty Bar, un centro estetico che coniuga la cura del corpo e la pausa al bar.
 
Hai lo smalto da sistemare o un fastidioso dolore cervicale da massaggiare? Prendi appuntamento, senza perdere l’occasione di far tintinnare i calici e sorseggiare un drink, mentre un professionista del settore si occupa del tuo benessere fisico.
 
 
La fondatrice Ester Mieli, che ha appena inaugurato la sua attività nel quartiere Ghetto della Capitale, ha le idee chiare: “Qui ci si può concedere una pausa, anche breve ma di assoluto relax – spiega online la Mieli – perché coccoliamo i clienti sia nel corpo che nella mente, con massaggi e trattamenti di bellezza accompagnati da un bicchiere di vino, infusi orientali, bollicine e dolcetti da degustare anche in coppia”. Insomma, c’è una soluzione per gli amanti dei brindisi, per gli astemi, per i golosi…
 
Se in Italia quello della Mieli è uno dei primi locali a metà fra centro estetico e bar, all’estero la tendenza è diffusa da diverso tempo, anche se - a ben guardare - solitamente nei centri estetici si sorseggiano centrifughe drenanti, frullati nutrienti, tisane rilassanti e non Spritz e prosecco. Ma in Italia mica si può lasciare da parte la tradizione enogastronica tipica del Belpaese…
 
 
Per chi, invece, nel vino vuole immergervisi, anziché sorseggiarlo, ricordiamo la gi gettonatissima wine therapy, che prevede un vero e proprio bagno nel vino.
 
Detto Fra Noi, noi blogger ci faremo presto una visita!

Hai dimenticato la password?