Non fai ancora
parte della community
Registrati >

La palla massaggiante

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Vi siete mai svegliati nel cuore della notte desiderando un massaggio al collo, ma senza nessuno nei paraggi che potesse praticarlo? Adesso potete affidarvi ad uno speciale dispositivo che permette di effettuare un massaggio fai da te. La Hypersphere Mini di Hyperice non agisce solo sul collo, ma promette di sciogliere gli stati di rigidità muscolare anche di altre zone del corpo.
 
 
Di cosa si tratta? È una sfera da massaggio vibrante che con la sua azione a diverse intensità, è in grado di massaggiare i muscoli del corpo al loro livello più profondo, rilassando il fisico e la mente. Il valore aggiunto del gadget è la dimensione: si adatta al palmo della mano, dunque è facile da portare sempre con sé, in valigia o nella borsa del lavoro o della palestra.
 
Il dispositivo, idea regalo innovativa per il prossimo Natale, vibra a tre diverse intensità - bassa, media e alta - allentando la tensione, basta far scorrere la sfera sulla zona interessata. Inoltre, funziona senza fili: la batteria ha una durata di circa due ore e durante l’utilizzo, si spegne automaticamnete dopo dieci minuti di attività, il tempo necessario per godere dei primi effetti rilassanti. Unico neo: Hypersphere Mini è un po’ rumorosa.
 
 
Il consiglio degli esperti è quello di abbinare l’utilizzo della sfera massaggiante agli esercizi di stretching che andrebbero eseguiti prima e dopo ogni tipo di attività fisica.

Hai dimenticato la password?