Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

La crociera del benessere

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Costa Crociere incontra le Terme di Sirmione
 
La novità arriva dalla collaborazione tra due grandi eccellenze italiane: Costa Crociere, compagnia crocieristica leader in Europa, e le Terme di Sirmione, hanno iniziato una collaborazione che saprà rendere felici gli amanti del relax in mezzo al mare.  
 
“Per la prima volta una realtà termale sale a bordo di una flotta e mette a disposizione le proprie risorse, acqua e fango termali, la sua ricerca scientifica e il suo expertise per la salute e il benessere del turista”, si legge sul sito delle Terme di Sirmione (https://www.termedisirmione.com/it/terme-di-sirmione/news). Insomma, chi si imbarca su una nave da crociera della nota compagnia può godere oggi di trattamenti termali esclusivi.
 
 
Salpato da Savona, in Liguria, lo scorso 15 febbraio, il progetto riguarda per ora la sola Costa Diadema, ma entro la fine dell’anno – promettono gli addetti al settore – ogni nave Costa vanterà a bordo una Spa professionale targata Terme di Sirmione. D’altronde, chi si imbarca a bordo di una nave da crociera non è, di solito, in cerca proprio di un po’ di sano relax?
 
 
“Il nostro obiettivo – spiega Giuseppe Carino, Vice President Guest Experience & Onboard Sales di Costa Crociere - è offrire vacanze indimenticabili ai nostri ospiti, renderli felici insieme alle persone che amano. Il benessere e la cura di sé sono sicuramente due elementi molto importanti per raggiungere questo obiettivo. La partnership con Terme di Sirmione ci permetterà di offrire, nelle nostre Spa con vista mare, una proposta benessere innovativa, qualificata dalle risorse termali e dall’esperienza di Terme di Sirmione in questo ambito. In due parole: naturalità e scientificità”. E così, il benessere di corpo e mente è servito!
 
Il traffico crocieristico è in forte crescita nell’ultimo periodo, con un giro di affari che in Europa sfiora i 48 miliardi di euro, stando ai dati del Report sull’Impatto Economico Europeo della Clia.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?