Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Festival dell'Oriente a Padova

Blogger
di Floriana Ferrando

Laureata in Scienze della Comunicazione..

Colore, musiche e profumi di terre lontane: dal 7 al 9 e dal 14 al 16 dicembre si tiene a Padova l’ormai tradizionale Festival dell’Oriente, dove poter sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali e medicine naturali.
 
L’evento, ospitato presso il complesso fieristico Padova Fiere, propone quattro giornate di eventi che ruotano attorno alle antiche tradizioni e agli usi più moderni di India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet. Gli eventi in programma puntano a fare conoscere al pubblico presente ogni sfacettatura del mondo orientale, dalla cucina alla medicina naturale, dai massaggi ayurvedici alla tecniche di rilassamento, dalle arti marziali alla meditazione e allo yoga nelle sue svariate forme, passando per danze, concerti, mostre fotografiche, spettacoli folkloristici, cerimonie tradizionali e così via.
 
 
Un settore del Festival dell’Oriente è interamente dedicato alla salute e al benessere. cosa vi potete aspettare? Ci saranno padiglioni dedicati alle terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora. Insomma, un vero paradiso per chi è alla ricerca di un po’ di pace per corpo e mente.
 
 
Anche gli amanti dello yoga troveranno pane per i loro denti: il Festival dell’Oriente di Carrara strizza l’occhio alle tecniche orientali di meditazione e al mondo olistico, al fine di “esplorare antiche perle di saggezza orientali, capaci di arricchire la personalità umana ed elevare la qualità della vita orientandola verso il benessere e l’armonia”. Che siate esperti o principianti o, magari, semplici curiosi non importa: la Fiera dell’Oriente offre al pubblico conoscenze e strumenti per rincorrere uno stile di vita sano e naturale. E anche i pelosetti a  quattro zampe sono ben accetti.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?