Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

San Valentino: il tuo nido d’amore

Le 5 cose che ...

Per una casa a prova di bacio
 
La festa degli innamorati si avvicina: e se decideste di passare un’intima serata a casa, anziché il solito ristorante? Ecco cinque idee per rendere la casa accogliente e stuzzicante.
 
1 Un segnaposto per giocare
Iniziare la serata con un sorriso: anziché un banale segnaposto, perché non proporre un rapido rompicapo al vostro partner? Scrivete su dei cuoricini di carta una frase d’amore, un parola per cuore, poi sistemate i cuoricini mischiati all’interno di un bicchiere di vetro: prima di poter assaporare la cena, il vostro lui dovrà anagrammare la frase, scoprendo giocosamente la dichiarazione d’amore.
 
2 Fiori di carta
Che festa di San Valentino è senza un bel vaso di fiori? Anziché spendere denaro dal fioraio, realizzateli a costo zero riciclando vecchi giornali e riviste. Serve solo un po’ di manualità: per realizzare i nostri originali fiori si devono ritagliare dei petali da vecchi fogli di giornale, per poi fissarli insieme e chiuderli al centro con un bottone colorato. Lo stelo? Basta un pezzo di fil di ferro da rifasciare con altra carta riciclata. Lucidate con una spruzzata di lacca per capelli e sistemate in un vasetto al centro della tavola.
 
3 La colazione degli innamorati
Basta un tocco di colore per rendere romantico il servizio da tè che usate ogni mattina : ritagliate dei cuori rossi e fissateli, ad esempio, sulle tazze e anche sull’etichetta della bustina del té. Per dare un aspetto tutto nuovo alla colazione del giorno degli innamorati.
 
 
4 Tenda di cuori
Mettiamo il caso che la vostra cena preveda anche un dopo cena piccante: dopo avere reso la camera da letto un’alcova deliziosa, con candele profumate e luci soffuse, potete lasciare che sia una tenda a tema ad accogliere il partner, che così si sentirà catapultato in un mondo speciale. Realizzarla è semplice ed economico: tagliate delle strisce di carta rossa dello spessore di due centimetri e pinzate insieme le estremità chiudendo la striscia a forma di cuore, intrecciandola con il cuore che sta sopra, da fissare sopra alla porta.
 
5 In alto i calici!
Il brindisi a San Valentino non può mancare. Ma i calici di vetro possono avere anche un utilizzo alternativo in questa speciale serata: usateli come portacandele, ad esempio. O per sistemarvi dentro dei petali di rosa, che profumeranno l’intero appartamento. 

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?