Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Cinque ragioni per amare l’arte povera

Le 5 cose che ...

I mobili in stile arte povera possono essere bianchi, scuri, grigi, ma hanno, oltre la varietà, tante altre buone ragioni per essere scelti.
 
1. La semplicità: la ragione più comune che orienta verso i mobili in arte povera è la voglia di semplicità. La loro linearità li rende non solo facili da abbinare ma anche rilassanti e classici, in modo da non stufare mai.
 
2. Il tocco retrò: rispetto allo stile moderno, l’arte povera ha sicuramente un retrogusto un po’ nostalgico, che richiama altri tempi, ed è facile darle un tocco nostalgico con qualche pezzo vintage. Insomma dimostra di avere anche molto carattere.
 
3. L’aspetto accogliente: l’arredamento in arte povera è caldo e accogliente. Non appena lo si guarda, ci si predispone al relax e il soggiorno diventa un rifugio di pace, così come la camera da letto e perfino la cucina.
 
4. La praticità: l’arte povera è semplice da abbinare, è disponibile anche nel colore bianco, è molto pratica anche per le pulizie e per la manutenzione. Trattandosi di mobili in legno di ottima qualità, infatti, c’è davvero poco bisogno del mobiliere che aggiusti o rimetta in bolla un’anta o che sostituisca un laminato rovinato.
 
5. L’aspetto classico: uno dei migliori vantaggi è che non è soggetto a mode, ovvero è classico. Non diventa mai vecchio, proprio come l’arredamento antico, e non sarà da buttare via fra dieci anni.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?